GazoLinks è spuntato da poco sul web, appare come un file-hosting alla vecchia maniera, unica pecca è che necessita di una registrazione. Naturalmente sconsigliamo a chiunque di registrarsi prima delle eventuali verifiche che arriveranno nei prossimi giorni.
La notizia ci arriva direttamente da…
twitter dove viene pubblicizzato il sito come il futuro del file-sharing.
Dobbiamo dire che ci crediamo ben poco, ma tutto può essere insomma, non abbiamo prove ne a favore ne contro, in quanto nato da solo un giorno.
Il sito si presenta semplice nell’interfaccia ma abbastanza spoglio nei contenuti. Al momento è presente solo un file caricato sul server, non è ben chiaro neanche quanto sia grande il server e quanti file potrà ospitare. Diversamente da altri siti, nati poco dopo la chiusura dei più famosi file-sharing, non viene chiesta nessuna donazione per server più capienti, ma chiedono la sola registrazione. Registrazione che noi consigliamo di NON effettuare fino a quando saranno rese note ulteriori novità che riguardano questo nuovo servizio di file-hosting chiamato GazoLinKs.
Per chi volesse visitare il sito—> LINK DIRETTO
[…] giorno fa vi abbiamo parlato di un nuovo file-hosting nato da poco: Gazolinks (LEGGI ARTICOLO). Nella giornata trascorsa ci è arrivata, direttamente dal creatore del sito (crediamo), una mail […]