Home News AirPlay Mirroring anche senza AppleTV

AirPlay Mirroring anche senza AppleTV

776
0

Reflection è un applicazione che da la possibilità di utilizzare l’’AirPlay Mirroring dall’iPhone 4S o dall’iPad 2 senza possedere una AppleTV, ma direttamente sul proprio Mac.

Grazie a Reflection potrete quindi utilizzare lo schermo del vostro MacBook Air, MacBook Pro o iMac per vedere tutto ciò che accade sul proprio iPhone 4S o iPad 2. L’applicazione permette infatti un AirPlay Mirroring fluido e senza ritardi tra le schermate o tra le gestures, al pari di quello su AppleTV.

Inoltre, Reflection offre una visualizzazione sullo schermo che simula la maschera dell’iPhone o dell’iPad ed è possibile anche gestire la dimensione dell’immagine. Se volete vedere Reflection all’azione potete guardare questo video, realizzato da iDownloadBlog, realizzato con un iMac da 27″ e un iPhone 4S.

httpv://youtu.be/Ase8fqgkIns

Reflection costa 14,99$, ma può essere provato per  10 minuti, dopo i quali, se si vuole continuare è necessario effettuare l’acquisto.. Acquisto e download della versione di prova sono disponibili sul sito dedicato.

AirPlay Mirroring anche senza AppleTV ultima modifica: 2012-03-01T14:30:36+01:00 da Andrea Amorosi
Articolo precedenteTimeline disponibile anche per le pagine fan
Articolo successivoDiffusi in rete i primi artwork di SimCity 5 [Gallery]