Il developer RoBotoX64 ha pubblicato nella propria repository un primo progetto per l’esecuzione di Linux su Playstation 4 e Playstation 4 Pro montante firmware 4.01~4.07.
Stando alle parole del developer Joonie86 si tratta comunque di un loader, sostanzialmente quella sezione dove PS4 Playground permetteva di eseguire Linux e che risulterebbe inutile senza un vero e proprio exploit nel kernel.
https://t.co/9FQnKxaPyY @masterzorag
— Joon (@Joonie86) October 28, 2017
La repository cita le fonti del team Fail0verflow, probabilmente si tratta dello stesso exploit documentato nei giorni scorsi.
Ma la news del rilascio del kernel exploit (e non solo il procedimento) ma proprio l’exploit fino a 4.05 rilasciato da ADIEU ve la siete persa?
:O
e il loader di giochi invece?
possibile che su 4.07 non va??
quindi dal 4.01 al 4.07 o solo questi 2 appena citati,cmq io stò al 4.07 quindi,ottimo XD
Sembra abbiano molto in mano, ma qualche rilascio ufficiale ?
certo che avere una PS4 senza l’online è come avere un GAMEBOY
questo lo dici tu e a me dell’online frega zero,se voglio divertirmi con gli amici esco e punto ,quando gioco voglio isolarmi in quel mondo magico ,se non ti dispiace…..
dov’è il problema del non online? non vedete che x questa mania dell’online vogliono ammazzare il singleplayer???????? siete drogati dell’online senza accorgervi che tra microtransazioni e espansioni buttate una barca di soldi…. tutta la vita l’offline