Home News Ora è possibile eseguire Linux su Playstation 4 senza un exploit nel...

Ora è possibile eseguire Linux su Playstation 4 senza un exploit nel webKit

218
8

Il developer RoBotoX64 ha pubblicato nella propria repository un primo progetto per l’esecuzione di Linux su Playstation 4 e Playstation 4 Pro montante firmware 4.01~4.07.

Stando alle parole del developer Joonie86 si tratta comunque di un loader, sostanzialmente quella sezione dove PS4 Playground permetteva di eseguire Linux e che risulterebbe inutile senza un vero e proprio exploit nel kernel.

La repository cita le fonti del team Fail0verflow, probabilmente si tratta dello stesso exploit documentato nei giorni scorsi.

8 Commenti

  1. Ma la news del rilascio del kernel exploit (e non solo il procedimento) ma proprio l’exploit fino a 4.05 rilasciato da ADIEU ve la siete persa?

    • questo lo dici tu e a me dell’online frega zero,se voglio divertirmi con gli amici esco e punto ,quando gioco voglio isolarmi in quel mondo magico ,se non ti dispiace…..

  2. dov’è il problema del non online? non vedete che x questa mania dell’online vogliono ammazzare il singleplayer???????? siete drogati dell’online senza accorgervi che tra microtransazioni e espansioni buttate una barca di soldi…. tutta la vita l’offline

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.