Home News IPhone 5 sarà annunciato il 12 Settembre?

[RUMOR] IPhone 5 sarà annunciato il 12 Settembre?

395
0

Come accade ogni volta che ci avviciniamo alla presentazione di nuovi dispositivi Apple, i rumor si susseguono con insistenza. Il nuovo iPhone 5 è oramai alle porte e molti rumor danno per certo la presentazione ufficiale per il prossimo 12 Settembre. Ma quali saranno le caratteristiche principali e i cambiamenti che troveremo in questo nuovo iDevice?

Scopriamole insieme…

Con molta probabilità il nuovo iPhone 5 avrà un display da 4 pollici con una risoluzione di 1136 x 640 pixel e 326 ppi.

Le dimensioni dello schermo -affermano voci vicino alla casa produttrice- in diagonale saranno aumentate della metà di un pollice rispetto ai 3,5 pollici dell’iPhone 4S. Oltre a questo il display, partendo dalla risoluzione 960 x 640 dell’iPhone 4S, avrà una risoluzione da 1136 x 640 pixel. Le fonti interne hanno affermato che tali specifiche lo rendono il migliore display sul mercato, in quanto la risoluzione è più elevata rispetto a tutti gli altri schermi prodotti da Samsung, Sony e Sharp.

La fonte purtroppo non è riuscita a darci maggiori informazioni riguardo al display, se sarà solamente più allungato oppure verrà anche allargato. L’unica notizia riguarda il fatto che nel display dell’iPhone 5 verrà integrata la nuova tecnologia in-cell. Inoltre la fonte afferma che i nuovi display verranno prodotti da LG e Sharp.

Nell’iPhone 5 vedremo la tecnologia in-cell prodotta direttamente da LG e Sharp. Altre fonti in passato hanno affermato che la produzione aveva avuto alcune difficoltà a causa dei tassi di rendimento degli impianti delle fabbriche, secondo le ultime segnalazioni non ci dovrebbe essere alcun problema, la produzione sta andando per il verso giusto.

 Oltre ad iPhone 5, Apple, ha in serbo anche la presentazione del nuovo iPad mini, ma non essendoci conferme al riguardo non ci resta che attendere qualche settimana per vedere cosa Apple “inventerà” per questo ultimo quadrimestre del 2012.

Stay Tuned!