Home Microsoft Disney Speedstorm confermato per il lancio free-to-play a settembre su PC e...

Disney Speedstorm confermato per il lancio free-to-play a settembre su PC e console

541
0

Gameloft ha annunciato che Disney Speedstorm, il suo apprezzato kart-racer, sarà lanciato ufficialmente come titolo free-to-play il 28 settembre su PC e console.

Durante il periodo di accesso anticipato, Gameloft ha raccolto preziosi feedback dalla community di giocatori, che hanno contribuito a migliorare il gioco in vari aspetti.

I giocatori hanno fornito supporto fondamentale nel processo di sviluppo e hanno aiutato a rendere migliore l’esperienza di Disney Speedstorm.

Gameloft ha così deciso di adottare il modello free-to-play per Disney Speedstorm al fine di permettere a un pubblico più ampio di partecipare a questa esperienza di corsa competitiva e cooperativa.

Questo nuovo approccio aprirà le porte a un numero maggiore di giocatori che potranno accedere al gioco senza alcun costo iniziale.

Durante l’accesso anticipato, i pacchetti Premium Founder sono stati resi disponibili per l’acquisto. Tuttavia, Gameloft ha confermato che questi pacchetti rimarranno disponibili solo fino alla chiusura dell’accesso anticipato.

Quindi, i giocatori che desiderano accedere a contenuti esclusivi offerti da questi pacchetti dovranno affrettarsi prima del lancio ufficiale come titolo free-to-play.

Gameloft ha inoltre promesso di fornire maggiori dettagli sulle nuove funzionalità e contenuti che verranno introdotti nella versione free-to-play di Disney Speedstorm.

Se desideri partecipare all’accesso anticipato di Disney Speedstorm su PC e su console, dovrete seguire le istruzioni fornite a questo indirizzo.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.