Timeline disponibile anche per le pagine fan

Qualche tempo fa Facebook aveva fatto sapere che la Timeline sarebbe stata disponibile anche nelle pagine fan, da oggi 1 Marzo è possibile attivarla in anteprima!

Gli amministratori delle varie pagine dovrebbero infatti aver ricevuto privatamente un avviso dove viene offerta la possibilità di attivare la Timeline sulle proprie pagine. Ecco l’avviso:

“Il 30 marzo 2012, tutte le Pagine di Facebook otterranno il nuovo design. Visualizza subito l’anteprima della tua Pagina per vedere che aspetto avrà e provare le nuove funzioni“.

Questo significa che da oggi potranno beneficiare del nuovo diario, non solo tutti i normali utenti, ma anche i brand, le aziende e tutte le pagine fan in generale.

La Timeline però non sarà semplicemente un cambiamento estetico ma anche funzionale, infatti a differenza della Timeline dedicata ai profili quella per le pagine risulta inoltre comprensiva di appositi tool mediante cui gli amministratori potranno ottimizzare le proprie attività; sarà possibile personalizzare al massimo la propria pagina e gestirne tutti gli aspetti in maniera meno caotica e più funzionale.

(Visited 22 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *