Home News Microsoft Office in arrivo su iPad

Microsoft Office in arrivo su iPad

384
0

Già dallo scorso anno si parlava di un’implementazione di Microsoft Office per iPad. L’applicazione ufficiale dovrebbe sbarcare sul tablet targato Apple nelle prossime settimane.

A rivelarlo è il quotidiano “The Daily”, aggiungendo che:

“Molto presto Apple valuterà l’applicazione Microsoft Office per il proprio iPad. L’applicazione avrà i file Word, Excel e Pawer Point. I programmi potranno essere modificati sia in locale che tramite il web”.

Per tutti gli utenti che speravano in una compatibilità anche per Android ci sono brutte notizie, sembra infatti che per il momento Microsoft Office sia solo per iPad, magari in futuro l’applicazione potrebbe sbarcare anche su Android, ma lo sviluppo non è ancora iniziato.

L’interfaccia del servizio dovrebbe riportare le stesse caratteristiche della versione per Mac, ma a riguardo non ci sono conferme, perchè non sappiamo se Apple approverà il progetto oppure ci dovranno essere delle modifiche.

Non ci resta che attendere qualche giorno per capirne di più sulla nuova applicazione dedicata al pacchetto Microsoft Office.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.