Vita Tools v1.00 rilasciato by Deroad

Deroad, famoso developer sulla scena PS3-PSVita, ha rilasciato un tool per PsVita, che in futuro potrebbe risultare utile alla riuscita dell’hack sulla nuova console portatile di casa Sony. Il tool in questione si chiama Vita Tools.

Chiariamo subito che tale strumento è volto a tutti gli sviluppatori che lavorano o lavoreranno all’hack della console, ma andiamo a vedere le parole di Deroad per capire a cosa serve il programma rilasciato.

I uploaded a new version of pkg_reader and added the awsome pupunpack for PSVITA PUPs (i built this one right now. just 30 mins :D it works as the ps3 version. )!!

i hope that these tools will be useful someday!

i want to thanks fail0verflow team for their src. it’s really useful for me (i made a few changes to the files to allow debug message)!

ps: the vita version was written entirely by me!

Available Options:

  • it can extract and show “debug” messages (-d).
  • it can only read the file (-r).
  • it can only read the file + debug messages (-rd).

Come possiamo leggere il tool serve per leggere i file .pkg presenti all’interno della console. Sarà possibile leggere ed estrarre i messaggi rilasciati per console debug (console per soli sviluppatori).

Inoltre sarà possibile leggere ulteriori file che potrebbero risultare utili ai vari developer.

Naturalmente questo resta uno strumento che potrebbe risultare utile per l’hack finale e non deve essere letto come “oramai siamo già arrivati”, ma dobbiamo solo ringraziare Deroad per aver creato tale programma che aiuterà sicuramente la scena PsVita.

Per tutto coloro che si sentono developer dentro vi rimandiamo al download del tool—-> LINK

Stay Tuned!

(Visited 47 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *