Facebook crea 35 milioni di posti di lavoro per un guadagno di 2,5 miliardi di Euro

Che Facebook fosse una delle più grandi aziende in questo momento non c’era dubbio. Basti pensare che ruotano ben 15 miliardi e mezzo di Euro in Europa intorno all’azienda. In Italia contribuiscono di 2,5 mld di Euro per ben 35.000 posti di lavoro!

L’italia è terza ne rendimento Europeo, dopo Germania e Francia, Sir Richard Allan spiega che L’Itlaia è un Paese molto reattivo e veloce, mostra grande partecipazione nell’uso degli strumenti del social marketing”. Considerate poi che c’è…

un indotto, valutato circa 800 milioni di euro per 10mila lavoratori.

Per le novità di Facebook, si potranno avere delle app vere e proprie, per postare molte delle proprie azioni su Facebook, come un vero e proprio diario; novità anche per il bottone “Mi piace”, che consentirà non solo di mostrare che il post è piaciuto, ma permetterà di “dire al mondo che l’ha visto, l’ha ascoltato, lo desidera o l’ha comprato”.

Facebook si dimostra ancora una volta una piattaforma vincente, con possibilità infinite, anche per lavorare e non finisce mai di stupirci. Addirittura (notizia dell’ultima ora), dal carcere i criminali minacciano le vittime! Le persone che lo frequentano aumentano di giorno in giorno, ma prima o poi tutto ciò verrà superato? Ai posteri l’ardua sentenza!

(Visited 19 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *