Ipad 3 a Marzo e Iphone 5 in estate. Perchè non sognare?

Tempo fa vi avevamo parlato dell’Ipad 3. Oggi sappiamo che probabilmente sarà rilasciato tra febbraio e Marzo, vista la crescente concorrenza di Tablet con Android (cito Sony) .

nullnull

 C’è anche un rumor su un nuovo iPhone 5 in estate. Probabilmente si vedrà un iOS 6.0 con l’iPad 3, che monterà un display con risoluzione 2048×1536 pixel a 264 PPI (chiamato retina display), avrà una fotocamera da 5 megapixel (un rumor dice 8) con il flash, audio molto migliorato, ma la sorpresa è…

nel micro-processore. L’ipad 2 ne monta uno A-5 dual core, potrebbe arrivare un A-5 quad-core! Poi altre modifiche varie, come l’aumento della batteria e perfomance più elevate. Il prezzo dell’iPad 2 non scenderà, forse scenderanno di 50€ per far concorrenza agli altri tablet, ma come accaduto all’uscita dell’iPad 2, i prezzi del modello precedente resteranno invariati.

 Per quanto riguarda l’iPhone 5 il rumor proviene dal sito affidabilissimo 9to5Mac. Il nuovo iPhone potrebbe montare un display da 4 pollici prodotto da LG e potrebbe avere l’ingresso per le schede SD.

Vi aggiorneremo sull’evolversi degli eventi.

 Stay tuned

(Visited 19 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *