Home News Ipad 3 a Marzo e Iphone 5 in estate. Perchè non sognare?

Ipad 3 a Marzo e Iphone 5 in estate. Perchè non sognare?

274
0

Tempo fa vi avevamo parlato dell’Ipad 3. Oggi sappiamo che probabilmente sarà rilasciato tra febbraio e Marzo, vista la crescente concorrenza di Tablet con Android (cito Sony) .

nullnull

 C’è anche un rumor su un nuovo iPhone 5 in estate. Probabilmente si vedrà un iOS 6.0 con l’iPad 3, che monterà un display con risoluzione 2048×1536 pixel a 264 PPI (chiamato retina display), avrà una fotocamera da 5 megapixel (un rumor dice 8) con il flash, audio molto migliorato, ma la sorpresa è…

nel micro-processore. L’ipad 2 ne monta uno A-5 dual core, potrebbe arrivare un A-5 quad-core! Poi altre modifiche varie, come l’aumento della batteria e perfomance più elevate. Il prezzo dell’iPad 2 non scenderà, forse scenderanno di 50€ per far concorrenza agli altri tablet, ma come accaduto all’uscita dell’iPad 2, i prezzi del modello precedente resteranno invariati.

 Per quanto riguarda l’iPhone 5 il rumor proviene dal sito affidabilissimo 9to5Mac. Il nuovo iPhone potrebbe montare un display da 4 pollici prodotto da LG e potrebbe avere l’ingresso per le schede SD.

Vi aggiorneremo sull’evolversi degli eventi.

 Stay tuned

Ipad 3 a Marzo e Iphone 5 in estate. Perchè non sognare? ultima modifica: 2012-01-30T20:53:24+01:00 da superpes
Articolo precedenteNintendo lavora sul riconoscimento vocale per chi ha problemi d’udito
Articolo successivoFacebook crea 35 milioni di posti di lavoro per un guadagno di 2,5 miliardi di Euro
Ciao, sono superpes. Sono uno degli autori del sito e vengo dalla Provincia di Reggio Calabria. Mi piacciono molto i computer e la tecnologia in generale, il 3D in particolare, ma sono anche un amante di tutti gli sport e della musica. Suono anche il sax nella banda del paese!!! Vi ringrazio di aver letto il profilo-Scemo chi ha letto :P