Nuova versione di redsn0w 0.9.19b5 e di Corona per il jailbreak untethered iOS 5.0.1


 Nella giornata di oggi il DevTeam ha rilasciato un nuovo aggiornamento di redsn0w tool che consente il jailbreak dei nostri cari iDevice aggiornati all’ultima versione di iOS.

La nuova versione di redsn0w va a correggere tutti i problemi con iBooks che risolve tutti i problemi con i Digital Rights Management (DRA). iBooks è in gradi di rilevare ,infatti, se un dispositivo sia jailbroken e in questi casi non mostrare le immagini in modo corretto. La soluzione arriva da Planetbeing membro del chronic dev-team che ha permesso di aggirare il rilevamento del jailbreak da parte di iBooks.

Naturalmente questa nuova versione di redsn0w funziona su:

  • iPhone 3GS
  • iPhone 4
  • iPad 1
  • iPod touch 3G
  • iPod touch 4G

Faccio ora un velocissimo riepilogo per effettuare il jailbreak con Redsn0w

  1. Collegare il proprio dispositivo al mac/pc
  2. Cliccare sul pulsante jailbreak
  3. Impostare il telefono in DFU seguendo le istruzioni a schermo
  4. Spuntare l’opzione “install cydia”
  5. Attendere che redsn0w finisca il suo lavoro

Naturalmente per tutti coloro che hanno già eseguito il jailbreak non è necessario assolutamente ripristinare il proprio dispositivo, anzi basta ri-eseguire tutta la procedura e al momento in cui vi chiede di spuntare l’opzione di installare cydia dovrete solamente deselezionare tutto e cliccare su “next

IMPORTANTE: se per qualsiasi motivo redsn0w non dovesse riconoscere il firmware sul dispositivo dovrete selezionarlo manualmente andando su “Extras –> Select IPSW”.


Di seguito i link per il download:


Oltre a redsn0w 0.9.10b5 è possibile corregere l’errore di iBooks con la versione 1.0-5 di corona 5.0.1 untether il tweak che trasforma il vostro jailbreak da tether a untether, il tool è disponibile su cydia

 

(Visited 31 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *