[Aggiornato] [“La storia della giornata”] Mr jailbreak 619 rilascerà il jailbreak per PS3?

Oggi é il giorno in cui Mr Jailbreak 619 ha promesso il rilascio del proprio jailbreak per PS3, noi di MyNewsPortal monitoreremo i suoi canali per scoprire gli eventuali sviluppi della vicenda e vi terremo aggiornati ad ogni eventuale fuoriuscita di notizie.

Quindi restate sintonizzati e scoprite con noi se e quando il jailbreak sarà rilasciato, e se naturalmente sarà funzionante.

  • Ore 07:30: Ci siamo appena svegliati e siamo sui canali di Mr Jailbreak 619 per capire se il jailbreak sarà rilasciato o meno.
  • Ore 07:50: Abbiamo inviato un messaggio a Mr Jailbreak ma ancora nessuna risposta da parte sua
  • Ore 08:30:  Nell’attesa vi ricordiamo che Mr jailbreak 619 fin dal principio ha voluto precisare che era un devepoper che aveva preso parte al jailbreak dei dispositivi Apple, notizia poi smentita dal Chronic Dev Team, potete leggere la notizia qui—–> LINK
  • Ore 10:00: Dal suo blog e da twitter non arriva nessuna notizia, i dubbi che erano nati in questi giorni si stanno sempre più addensando.
  • Ore 10:35 : Gli abbiamo rivolto una seconda domanda su quando e soprattutto dov’è il suo jailbreak promesso, ma per ora tutto tace

  • Ore 10:40: Siamo ancora collegati ai vari canali di Mr Jailbreak, per chi volesse seguirli con noi questi sono i link, Twitter—–> LINK . Forum diretto di Mr Jailbreak —-> LINK. Canale di Youtube personale—-> LINK
  • Ore 10:55: sul blog è apparso un’amministratore che porta il nome di “Anonymousjailbreaker”, tale personaggio non sappiamo chi sia, ma, tramite twitter abbiamo notata molta confidenza con MrJailbreak 619… che siano la stessa persona?
  • Ore 11:10: il blog di Mr Jailbreak è stato preso d’assalto dagli utenti , che chiedono quando sarà rilasciato il Jailbreak per PS3, ma per il momento MrJailbreak non si è fatto sentire.
  • Ore 11:25: Anonymousjailbreak si è fatto sentire nella shout del blog, ma non ci ha rivelato niente sul probabile rilascio del fantomatico jailbreak per PS3
  • Ore 11:40: Anonymousjailbreak tramite twitter ci fa sapere che MrJailbreak non è fake e rilascerà il lavoro molto presto…. attendiamo .

 

  • ore 12:10: L’attesa si fa frenetica, ma Mr jailbreak 619 ancora non si è fatto vivo… restate sintonizzati
  • Ore 12:20: Anonymousjailbreaker chiama MrJailbreak pre risolvere i problemi di stabilità del blog… vediamo se arriva…

  • Ore 12:45: In rete molti utenti gridano al fake colossale, molti altri attendono in trepidazione per vedere gli sviluppi della vicenda, queste giornate sono veramente emozionanti. 🙂
  • Ore 13:25: Grazie a miki2o siamo venuti a conoscenza di un messaggio che sarebbe stato inviato ieri sera da Mr Jailbreak 619 a Anonymuosjailbreak in cui diceva che appena si fosse alzato si sarebbe fatto sentire, dando appuntamento a stamani. La complicità dei due personaggi era abbastanza evidente, questa è un’ulteriore conferma che c’è del “tenero” fra di loro. Nonostante questo ancora Mr Jailbreak non si è visto ne fatto sentire. 

 

  • Ore 14:00: Un’altro moderatore è apparso sul forum di Mr Jailbreak, porta il nome di HDKing e chiede di non inserire link errati postati da alcuni utenti. Quindi in questo momento sono due i moderatori presenti : HDKing e Anonymousjailbreaker, nessuna traccia di MrJailbreak 619.
  • Ore 14:20: Il pomeriggio è lungo amici, Anonumousjailbreaker invita tutti ad andare su una chat creata poco fa, non sappiamo il perchè di tale mossa, ma per chi volesse questo è il link—–>QUI
  • Ore 15:30: Tutto tace e le speranze (se mai ci fossero state) si affievoliscono sempre più, a questo punto ci viene in mente che possano aver messo in piedi il tutto per il solo scopo di far registrare più gente possibile al loro forum, ma a quale scopo ci chiediamo.
  • Ore 15:45: Direttamente dal forum di Mr Jailbreak veniamo a conoscenza che il jailbreak sarà rilasciato in serata, forse nella notte:

Questo è quanto ragazzi, quindi possiamo chiudere il post rimandandovi ad ulteriori notizie (se ci saranno) in giornata o domani, con il pensiero sempre più marcato che tutto questo sia solamente una grande bufala.

Un grazie di cuore da tutto lo staff per averci seguiti in questa giornata e naturalmente restate sintonizzati.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Vi volgiamo postare un’ultimo aggiornamento che è arrivato poca fa , il sito di Mr Jailbreak non è più raggiungibile e Anonymousjailbreak (amministratore del sito) ha confermato che il sito ha chiuso e che Mr jailbreak non si è fatto sentire.

A darci la conferma ci è venuto in aiuto anche un nostro utente che ci ha confermato che tramite il blog di MrJailbreakr lo stesso amministratore aveva affermato che tutto era falso, di seguito lo screen del momento:

Non sappiamo se i due fossero la stessa persona o meno e non sappiamo se un giorno Mr Jailbreak tornerà a farsi vivo, l’unica cosa certa è che è stata una giornata estenuante e andiamo a letto a mani vuote.

Ciao Amici!!


(Visited 34 times, 1 visits today)

20 commenti

  1. Mr Jailbreak si è collegato in chat e ha confermato il CFW per le 9 di stasera (ha detto di averlo finito ieri), confermando che si potranno sincronizzare i trofei con il PSN, quindi potremo collegarci ad internet, credo, ma che comunque ci saranno dei problemi tra i trofei probabilmente anche se non ha spiegato

  2. mah! io penso sia un fake, il famoso jailbreaker Kakaroto ha detto che è impossibile hackare il CWF…
    però mi stupirei se quel ragazzo rilasci per davvero CWF 4.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *