Home Nintendo Nintendo Network in arrivo

Nintendo Network in arrivo

253
0

Satoru Iwata, presidente della Nintendo, ha annunciato una piattaforma digitale dal nome Nintendo Network. Consentirà di scaricare DLC e addirittura giochi completi. Inoltre è prevista una funzione communities che permetterà di giocare online anche con chi non è nella lista degli amici. Sarà disponibile su Nintendo 3DS e su Nintendo Wii U. I primi DLC a pagamento saranno per i giochi Tobidasu Pricla Kiradeco Revolution e Theatrythm Final Fantasy.

 Iwata ha assicurato gli investitori che Nintendo ci sta già lavorando da molto tempo e che allo stato attuale molto, se non tutto è già stato fatto e si sta attendendo solo il momento giusto per portare Nintendo nell’attuale era dell’online!

La data di uscita non è ancora stata annunciata.

Vedremo se sarà capace di dare filo da torcere al PSN.

Stay Tuned!

Nintendo Network in arrivo ultima modifica: 2012-01-29T15:33:34+01:00 da superpes
Articolo precedente[Aggiornato] [“La storia della giornata”] Mr jailbreak 619 rilascerà il jailbreak per PS3?
Articolo successivoPod2g: “Corona si aggiornerà risolvendo i problemi con iBooks”
Ciao, sono superpes. Sono uno degli autori del sito e vengo dalla Provincia di Reggio Calabria. Mi piacciono molto i computer e la tecnologia in generale, il 3D in particolare, ma sono anche un amante di tutti gli sport e della musica. Suono anche il sax nella banda del paese!!! Vi ringrazio di aver letto il profilo-Scemo chi ha letto :P