Home PS3 Mr Jailbreak 619 e il Chronic Dev Team non hanno niente in...

Mr Jailbreak 619 e il Chronic Dev Team non hanno niente in comune

271
6

La notizia è fresca, fresca, un nostro amico, Miki2o, incuriosito dalla situazione Jailbreak-Mr Jailbreak 619 ha chiesto delucidazioni direttamente al Chronic Dev Team. Il Chronic Dev Team lavora sulla scena iDevices oramai da molto tempo e ci hanno regalato molte gioe con i loro Tool per il jailbreak dei dispositivi Apple.

Ma cosa c’entra il Team con Mr Jailbreak?

Come ricorderete bene Mr Jailbreak, tramite il proprio blog, afferma di essere “famoso”, oltre che per aver creato homebrew per Wii, anche per aver contribuito al jailbreak untethered con Greenpoison e con Absinthe.

Esatto proprio i Tool in cui hanno preso parte pod2g e tutto il Chronic Dev Team.

La domanda di miki2o è stata molto chiara, in pratica ha chiesto al Chroni Dev Team se conoscevano o se solamente avessero sentito parlare di Mr Jailbreak visto che, a detta sua, li aveva aiutati sul progetto Absinthe.

Secondo voi cosa avranno risposto?

Che non è vero niente!

E del team che ha sviluppato absinthe ci possiamo sicuramente fidare.

A questo punto le credenziali di Mr Jailbreak 619 sono scese sotto terra, non sappiamo cosa possa rilasciare Domenica mattina, ma se il “buongiorno si vede dal mattino”.

Grazie a Miki2o e alla disponibilità del Chronic Dev Team

Mr Jailbreak 619 e il Chronic Dev Team non hanno niente in comune ultima modifica: 2012-01-27T17:01:47+01:00 da Francesco Sorelli
Articolo precedentePresto arriverà il metodo per avviare giochi 3.6+ su CFW 3.55-3.41 senza USB
Articolo successivoI canali IRC: quali usare?