Home News Rilasciato PSNDL Database v0.3.1 + PeXploit Custom Database

[Scena PS3] Rilasciato PSNDL Database v0.3.1 + PeXploit Custom Database

1974
11

PSNDL, il nuovo progetto completamente scritto in Java che ha spodestato dal trono l’ormai lontano PSN Stuff, grazie al developer Yutolio aggiorna il suo database alla versione 0.3.1.

PSNDL

Il devloper Yutolio però non ha solo rilasciato questo nuovo database ma ha anche un secondo database personalizzato solamente per quanto riguarda i titoli installabili sui backup dati delle nostre Playstation 3 attraverso PeXploit o MuXport.

Nel database personalizzato quando daremo il comando download RAP non comparirà nessun file RAP ma o un file .rar contenete il pkg con i file edat o direttamente il pkg stesso.

Ricordiamo che lo strumento caratterialmente svolge le stesse funzioni di PSN Stuff ma essendo stato scritto in Java viene supportato da diversi sistemi operativi come Mac OS X e Linux, avrete bisogno della versione 7 di Java per poter far funzionare l’applicazione.

jrqQ9jC

Caratteristiche

  • Funziona su tutti i sistemi operativi! (testato in Windows 8.1 a 64 bit e windows 7 a 32 e 64 bit).
  • Download multipli nello stesso tempo.
  • Rinomina il nome del pacchetto in un nome leggibile.
  • Le richieste possono essere facilmente convalidate tramite un sito web.
  • Interfaccia migliorata.
  • Dimmelo tu.

Changelog database v 0.3.1

  • Aggiunti Nuovi contenuti.
  • Ripulito molti elenchi duplicati e risolti errori negli elenchi.
  • Etichettati giochi con file .rap non utilizzabili.

Nota: Inserite il database all’interno dell’applicazione, fate sempre e comunque un backup del vecchio database rinominandolo.

11 Commenti

  1. Quindi se non ho capito male oltre al fatto che è stato scritto in java, il download di un file restituisce un semplice pkg da installare? Oppure la storia del file rap esiste ancora?

    • il database per firmware originale vi farà scaricare il file rap nel formato PKG, dovrete estrarlo attraverso PKGview o strumenti simili, all’interno troverete i file EDAT che serviranno per le applicazioni MuXport o PexPloit

  2. ciao scusate una volta che estraggo il file compresso mi ritrovo con una cartella con all’interno un documento di testo “update” ed un db file che se ci clicco sopra mi chiede come voglio aprire il file ??? che devo fare per aprirlo ? mi manca forse qualche programma ne pc? la vecchia versione si apre normalmente come mai quello nuovo no boooh

  3. Quando apro l’applicazione viene fuori questo messaggio.. “could not find the main class: psndl.PSNDL. program will exit.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.