Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di E3 Flasher (leggi qui) strumento che permette il downgrade delle nostre PS3, in questi giorni è arrivata una novità che sarà introdotta nelle strumento in questione ,il supporto al dual boot, cioè la possibilità di installare due firmware sulla stessa console, ad esempio uno modificato e uno originale.
L’aggiornamento riporterà varie novità, andiamo a vederle insieme:
- Abilitata l’opzione di Dual Boot. Non ci sono più rischi di Brik! Tutti i Flasher E3 Limited Edition e E3 Flasher possono svolgere questa operazione
- E3 TBJB2CFW CHECKOFF disponibile , tutte le consolle downgradate con l’E3 riescono a supportare il TrueBlue.
Per poter usufruire del True blue avrete bisogno del device stesso. Potrete installare questo CFW sulla PS3 dalla recovery MODE o effettuando il downgrade della PS3 con questi file, al posto del PS3UPDAT.PUP - E3 MOVE SUIT, la prima suit PS3 Move third-party verrà rilasciata a breve, sarà compatibile con tutte le PS3 Fat e Slim, saranno disponibili in diversi colori, avranno un design più confortevole e saranno più economiche per potervi fornire un maggior divertimento. Da adesso avrete la possibilità di poter scegliere altri accessori, oltre a quelli originali. L’ E3 MOVE SUIT include 4 parti: E3 Navigation Controller, E3 motion controller, E3 Camera , e E3 camera stand (lo potete vedere in foto).
Have Fun!