Pochi minuti fa è stato rilasciato un’altra versione del CFW 4.0 del Team-Hack, tale modifica a detta del team è funzionante e stabile, ma ci sono varie anomalie al riguardo.

Ricordiamo che il Team ha rilasciato solo pochi giorni fa il proprio CFW, anche se era una beta, quindi non definitiva. La modifica in questione si è rivelata una vera e propria bufala in quanto non andava in nessun modo a modificare la nostra PS3.
Il CFW rilasciato poco fa ci reindirizza ad un file che porta il nome
di Jailz e quindi supponiamo che sia un’altra trovata volta a rivelarsi fake.
Il dubbio naturalmente rimane finche non avremo i primi risultati dei test, ma dubitiamo vivamente di tale CFW, sconsigliamo a chiunque non sia in possesso di proogskeet o E3 flasher di eseguire tale procedura e consigliamo di attendere insieme a noi le eventuali conferme.
AGGIORNATO
mentre vi sto scrivendo arriva la conferma che il CFW è lo stesso di Jailz, quindi non funzionante, il Team spiega che è stato un’errore di scrittura.

Non crediamo ad una sola parola del Team, che conferma che il vero link per il download sarà rilasciato in serata.
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.




![[Scena PS5] Rilasciato Garlic SaveMgr v1.5 con miglioramenti nella gestione dei salvataggi PS4 e PS5 su PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GarlicSave-100x75.webp)


![[Scena PS3] Rilasciato PS3 Tools Collection v2.7.35](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ps3.jpg)
