[News] Single Player da 100 ore per Watch_Dogs…

Direttamente dalle pagine di Twitter del creative director Jonathan Morin, arriva la notizia che Watch_Dogs, titolo prossimo all’uscita in data 27 Maggio 2014, avrà una longevità da paura.watchdogs01
Infatti per completare la campagna senza preoccuparsi di completare le quest secondarie, il gioco richiederà 35-40 ore. Un valore decisamente elevato, anche se abbastanza dovuto, visto che essendo il titolo un azione/free-roaming, la longevità dovrebbe essere tra i suoi punti di forza. Ovviamente se volessimo portare a termine tutta l’avventura in single player, il gioco ci incollerà davanti gli schermi per quasi 100 ore di gameplay.Watch-DogstNon ci resta che aspettare quindi il 27 Maggio 2014, giorno dell’uscita del titolo, che ricordiamo sarà disponibile per Pc, Ps3, Ps4, Xbox 360, Xbox One e solo nei mesi successivi per la console della casa di Kyoto, Nintendo Wii U.
Se siete interessati al motivo del ritardo del titolo su Nintendo Wii U, visitate questa notizia, pubblicata da noi, cliccando qui.
(Visited 35 times, 1 visits today)

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *