Home Sony PS3 CFW 4.0 tra fake e… qualche speranza

CFW 4.0 tra fake e… qualche speranza

371
0

La giornata di oggi è stata caratterizzata da una vera e propria ondata di notizie, come vi abbiamo già ripetutamente parlato, in serata sono stati rilasciati i due CFW ,il primo di Mooses e il secondo del Team-Hack. Mooses poco prima del rilascio ha dichiarato che il CFW sarebbe funzionato su firmware 3.55 ma c’era rischio di brick, il Team dichiaravano che il proprio lavoro era ed è una beta e sarebbe funzionato su firmware 4.0.

Una volta testati i due CFW si sono rivelati non del tutto veritieri, infatti il CFW di Mooses funziona ma al riavvio della console causa brick e necessita di E3 flasher o proogskeet per poter riformattare, mentre il CFW del Team-Hack non è funzionante neanche in minima parte, molti utenti hanno riscontrato che una volta istallato risultava essere un Ofw 4.0, cioè lo stesso rilasciato da Sony.

Dopo aver riscontrato tali problemi i dev si sono difesi in diversi modi…

Mooses ha cancellato i video che aveva rilasciato nei giorni scorsi, e in questo momento il suo account twitter sembra irraggiungibile (forse per il troppo traffico).

Per quanto riguarda il Team-Hack hanno ripetutamente spiegato che non si tratta di un Ofw (???) ma solamente di una versione beta che necessita di modifiche per poter arrivare alla versione finale che (sempre a detta dei dev) sarà rilasciata il 15 gennaio prossimo.

La serata prometteva bene, ma alla fine ce ne dobbiamo andare a letto con poco o niente in mano.

Vi auguro di trascorrere una buona notte con la speranza che Mooses possa risolvere i problemi di brick e il Team-Hack possa rilasciare una versione un po’ più veritiera.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.