CFW 4.0 tra fake e… qualche speranza

La giornata di oggi è stata caratterizzata da una vera e propria ondata di notizie, come vi abbiamo già ripetutamente parlato, in serata sono stati rilasciati i due CFW ,il primo di Mooses e il secondo del Team-Hack. Mooses poco prima del rilascio ha dichiarato che il CFW sarebbe funzionato su firmware 3.55 ma c’era rischio di brick, il Team dichiaravano che il proprio lavoro era ed è una beta e sarebbe funzionato su firmware 4.0.

Una volta testati i due CFW si sono rivelati non del tutto veritieri, infatti il CFW di Mooses funziona ma al riavvio della console causa brick e necessita di E3 flasher o proogskeet per poter riformattare, mentre il CFW del Team-Hack non è funzionante neanche in minima parte, molti utenti hanno riscontrato che una volta istallato risultava essere un Ofw 4.0, cioè lo stesso rilasciato da Sony.

Dopo aver riscontrato tali problemi i dev si sono difesi in diversi modi…

Mooses ha cancellato i video che aveva rilasciato nei giorni scorsi, e in questo momento il suo account twitter sembra irraggiungibile (forse per il troppo traffico).

Per quanto riguarda il Team-Hack hanno ripetutamente spiegato che non si tratta di un Ofw (???) ma solamente di una versione beta che necessita di modifiche per poter arrivare alla versione finale che (sempre a detta dei dev) sarà rilasciata il 15 gennaio prossimo.

La serata prometteva bene, ma alla fine ce ne dobbiamo andare a letto con poco o niente in mano.

Vi auguro di trascorrere una buona notte con la speranza che Mooses possa risolvere i problemi di brick e il Team-Hack possa rilasciare una versione un po’ più veritiera.

Stay Tuned!

(Visited 26 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *