La giornata di oggi è stata caratterizzata da una vera e propria ondata di notizie, come vi abbiamo già ripetutamente parlato, in serata sono stati rilasciati i due CFW ,il primo di Mooses e il secondo del Team-Hack. Mooses poco prima del rilascio ha dichiarato che il CFW sarebbe funzionato su firmware 3.55 ma c’era rischio di brick, il Team dichiaravano che il proprio lavoro era ed è una beta e sarebbe funzionato su firmware 4.0.

Una volta testati i due CFW si sono rivelati non del tutto veritieri, infatti il CFW di Mooses funziona ma al riavvio della console causa brick e necessita di E3 flasher o proogskeet per poter riformattare, mentre il CFW del Team-Hack non è funzionante neanche in minima parte, molti utenti hanno riscontrato che una volta istallato risultava essere un Ofw 4.0, cioè lo stesso rilasciato da Sony.
Dopo aver riscontrato tali problemi i dev si sono difesi in diversi modi…
Mooses ha cancellato i video che aveva rilasciato nei giorni scorsi, e in questo momento il suo account twitter sembra irraggiungibile (forse per il troppo traffico).
Per quanto riguarda il Team-Hack hanno ripetutamente spiegato che non si tratta di un Ofw (???) ma solamente di una versione beta che necessita di modifiche per poter arrivare alla versione finale che (sempre a detta dei dev) sarà rilasciata il 15 gennaio prossimo.
La serata prometteva bene, ma alla fine ce ne dobbiamo andare a letto con poco o niente in mano.
Vi auguro di trascorrere una buona notte con la speranza che Mooses possa risolvere i problemi di brick e il Team-Hack possa rilasciare una versione un po’ più veritiera.
Stay Tuned!
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5
![[Scena PS3] Rilasciata una nuova versione alpha di PS3xPAD: il plugin che aggiunge supporto ai controller Xbox, DualShock 4 wireless, remapping, rumble, modalità Custom e Native su console PlayStation 3](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS3xPAD-238x178.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato webMAN MOD v1.47.48q: Corretti PID Set con valori esadecimali u64 e il comando THREAD CREATE di ps3mapi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webMANMod-5-238x178.webp)



