Call of Duty: il prossimo anno tocca a Treyarch

Come ogni anno dopo l’uscita del piu’ acclamato gioco di sempre della serie Call of Duty , e’ gia’ ora di pensare al nuovo capitolo che vedra’ la luce nell’autunno del prossimo anno.

Nel prossimo anno si presume che sia la casa produttrice di Black ops, Treyarch, a dover produrre il sequel della saga, infatti

una nota rivista che si occupa di PlayStation, “Official Playstation Magazine”, ha riportato tra le proprie pagine un rumor riguardante proprio il popolare brand, affermando che il prossimo Call of Duty sarà un sequel diretto di Black ops.

Da una recente dichiarazione fatta da Treyarch si capisce che se saranno loro a lavorare sul nuovo capitolo della serie sara’ proprio Black ops 2

«Faremo mai Black Ops 2? Chi può dirlo.

Siamo così felici di Black Ops, è stato incredibile.

Tutti speravamo di avere un successo del genere. Sapevamo quanto avesse fatto bene modern Warfare 2, polverizzando i record di vendita, quindi il fatto che Black Ops ha di nuovo battuto i record per il secondo anno di fila è stato incredibile»

Conoscendo Activision ci pare semplicemente folle che non sia intenzionata a sviluppare il seguito diretto del gioco con più vendite nella storia dell’industria videoludica, quindi se doveste scommettere 1 euro, puntatelo su Black Ops 2.

(Visited 24 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *