Home Sony PS3 “The Last of Us”: il nuovo lavoro di Naughty Dog

“The Last of Us”: il nuovo lavoro di Naughty Dog

404
0

Questa nuova esclusiva PS3 ,che e’ stata presentata ai Video Game Awards 2011, ha fatto brillare gli occhi di molti, in quanto dal trailer rilasciato ci sono varie somiglianze con uncharted, l’oramai famoso successo della stessa casa produttrice.

Infatti come moltri sapranno , in uncharted , c’erano gia’ degl’indizzi che potevano riportare a un videogioco basato sulla storia che vedremo.

Ma andiamo a vedere il trailer dei VGA…

httpv://youtu.be/rWzcYbtZQrk

Questo titolo segue due personaggi, il primo si chiama Jol un’uomo di mezza eta’ , molto simile a Nathan Drake, il secondo e’ una ragazza chiamata Ellen , che e’ abbastanza sorprendente e suona proprio come Ellen Page (protagonista di Juno).

Da quello che possiamo vedere nel trailer la storia sembra seguire proprio i binari del primo uncharted , che con l’esperienza teatrale a dato il suo meglio.

Questo è un gioco che attirerà l’attenzione di molti giocatori, soprattutto quelli che sono più fedeli alla console di casa Sony, in quanto si presume che sara’ un’esclusiva . 

Vi ricordiamo che resta solo e soltanto un gran trailer, che non ci dice niente di come sara’ il gioco finale, ma se presupposti sono questi…