Home News Metal Gear Solid: Ground Zeroes nella Instant Games Collection di Giugno

Metal Gear Solid: Ground Zeroes nella Instant Games Collection di Giugno

302
1

Sony ha riportato i titoli che si renderanno disponibili nella Instant Games Collection di Giugno, e la ciliegina sulla torta ci arriva da Metal Gear Solid: Ground Zeroes su Playstation 4.

istant

I titoli si renderanno disponibili per il download da Mercoledì 3 Giugno, e per chi ha sottoscritto un abbonamento al Playstation Plus. Un po’ di delusione per quanto riguarda invece gli altri 5 titoli di certo non all’altezza.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=MJdGX1YIQWc]

Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (PS4)

Il secondo titolo in arrivo è una miscela di azione a turni tra combattimenti e gioco di strategia ed è stato appositamente programmato per offrire round velocissimi, profondo gioco strategico e humour irriverente.

Giochi nel ruolo del Generale Akamoto, il più grande shogun del Giappone, colpito alle spalle alla vigilia della sua battaglia più importante, e trasportato nell’Oltretomba dei Samurai. Tuttavia, un impostore ha preso il tuo posto e tocca a te sabotare i suoi piani e riconquistare l’onore!

Call of Juarez: Gunslinger (PS3)

Vivi il viaggio epico e brutale di uno spietato cacciatore di taglie sulle tracce dei fuorilegge più famosi del West. A cavallo tra storia e mito, quest’avventura fatta di incontri indimenticabili fa luce sulla verità nascosta che si cela dietro alcune delle più grandi leggende del Vecchio West.

Super Exploding Zoo (PS4 e PS Vita)

Dai creatori di Hohokum, Super Exploding Zoo è un caotico mix di azione arcade, rompicapo cervellotici e astute strategie. Riunisci branchi di animali impazziti e scatenati in 80 livelli da distruggere e respingi orde di ghiotti alieni saccheggiatori spazzando via i nemici spaziali.

Cloudberry Kingdom (PS3)

Il prossimo titolo in coda il diabolico platformer Cloudberry Kingdom, la terra in cui i bravi eroi vanno a morire, e Bob è il migliore di tutti. Bob è pronto ad andare in pensione, ma deve prima rimpossessarsi di qualcosa che ha perso molti anni prima.

Salta e schiva per portare a termine miliardi di livelli in un’ultima missione per conquistare l’infinito. La ricerca non finisce mai. La principessa non è mai stata salvata. Sei pronto per la sfida?

Futuridium EP Deluxe (PS4 e PS Vita)

Infine, questo mese è in arrivo anche uno sparatutto old school riproposto in chiave moderna. Futuridium EP Deluxe offre frenetica e brutale azione non-stop presentata con una spettacolare grafica retrò. Assolutamente da non perdere!

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.