Ci sono voluti quasi tre anni per vedere un nuovo aggiornamento di untitled, l’app per console Nintendo Switch modificate sviluppato dal developer ITotalJustice permette di disinstallare semplicemente i titoli in batch.

L’applicazione mostra sulla destra lo spazio di archiviazione disponibile nel sistema e poco più in basso lo spazio di archiviazione presente all’interno della scheda SD.
I controlli sono anche relativamente semplici, basta selezionare uno o più titoli installati premendo il pulsante
, cancellandoli definitivamente premendo il pulsante
. Per uscire dal programma basta premere invece il pulsante
.
Changelog
- Elenca i giochi corrotti.
- Aggiunta opzione per interrompere la scansione dei giochi e uscire in anticipo.
- Aggiunta opzione per selezionare tutti i giochi da eliminare.
- Piccoli miglioramenti dell’interfaccia utente.
- Aggiunta la cartella delle risorse mancanti.
Download: untitled v1.3.0
Download: Source code untitled v1.3.0
Fonte: github.com


![[Scena PSP] PSP Sidecar accelera la XMB: plugin per PSP con ARK-4 rende i giochi quasi istantanei](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSPSidecar-238x178.webp)


![[Scena PSP] PSP Sidecar accelera la XMB: plugin per PSP con ARK-4 rende i giochi quasi istantanei](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSPSidecar-100x75.webp)
