Home Homebrew Rilasciato Plugin gameboot-Cycle v0.1

[Scena PS3] Rilasciato Plugin gameboot-Cycle v0.1

368
3

Il developer MixeryM@xe ha rilasciato un particolare plugin che permetterebbe di utilizzare a random un massimo di 5 gameboot per l’avvio di applicazioni e giochi dalla XMB.

coldboot

I file RCO andranno inseriti nella cartella gameboot all’interno della directory “/dev_hdd0/Plugins”, ad ogni modo il pacchetto si presenta già pronto all’uso, purtroppo mancano proprio i gameboot che sono differenti da firmware a firmware.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ah8XgdJmRJA]

Questo significa che se avete dei file gameboot del firmware 4.46 o 4.65 non potrete utilizzarli su firmware 4.70, un vero peccato se vi trovate su di un firmware diverso.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=-rypU2_1BzE]

Abbiamo comunque trovato una soluzione riportando una modifica all’interno dell’applicazione PS3 Custom Gameboot, vi basterà semplicemente selezionare l’opzione 12 e modificare l’immagine di default, ricordatevi di non cambiare nome o dimensione dell’immagine.

Potrete provare il plugin caricando l’intera cartella plugins nella dev_hdd0 e sostituendo il solo file boot_plugins.txt, inserite in seguito i cinque file RCO nella directory gameboot rinominandoli nel seguente modo:

  • /dev_hdd0/Plugins/gameboot/custom_render_plugin_1.rco.
  • /dev_hdd0/Plugins/gameboot/custom_render_plugin_2.rco.
  • /dev_hdd0/Plugins/gameboot/custom_render_plugin_3.rco.
  • /dev_hdd0/Plugins/gameboot/custom_render_plugin_4.rco.
  • /dev_hdd0/Plugins/gameboot/custom_render_plugin_5.rco.

Il plugin genera un backup del file originale all’interno della suddetta directory, se si vuole reimpostare il file originale basta ricopiarlo all’interno della cartella resource nella dev_flash (richiede i permessi in scrittura).

Download: PS3 Custom Gameboot 4.70

Download: Plugin gameboot-Cycle v0.1

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.