Home Homebrew Rilasciato Wii U Time Sync v3.1.0

[Scena Wii U] Rilasciato Wii U Time Sync v3.1.0

76
0

Pubblicato un rapido aggiornamento per Wii U Time Sync, il plugin sviluppato da Noah Mueller per l’ambiente Aroma della console Wii U ci permette di sincronizzare automaticamente la data e l’ora tramite Internet.

Simile alle opzioni presenti su Nintendo Switch e altri dispositivi moderni, Wii U Time Sync semplifica il processo di aggiornamento dell’orologio della console e assicura che sia sempre allineato con l’orario corrente.

L’aggiornamento consente al plugin Wii U Time Sync di utilizzare più servizi per ottenere l’offset orario più accurato. L’impostazione “Detect Time Zone” ora permette di scegliere tra tre diverse API per sincronizzare l’orologio:

Se si riscontrano problemi con un servizio, è possibile provarne un altro.

Ora è possibile configurare anche il tempo di attesa per una connessione prima che scada utilizzando l’impostazione “Timeout”. L’impostazione predefinita è di 5 secondi, rispetto ai precedenti 4 secondi predefiniti.

Volendo è possibile impostare un valore tra 1 e 10 secondi. Alcune ottimizzazioni sono state effettuate dietro le quinte per dipendere da libcurlwrapper, riducendo la dimensione del binario a meno del 50% rispetto alla versione precedente.

Installazione

  • Per installare Wii U Time Sync, è necessario scaricare e copiare il file Wii_U_Time_Sync.wps all’interno della directory SD://wiiu/environments/aroma/plugins.
  • Successivamente, è possibile richiamare il menu WUPS premendo contemporaneamente i pulsanti + + .

Opzioni di configurazione

  • Configuration -> Syncing Enabled: Abilita o disabilita la sincronizzazione con Internet (disabilitata di default).
  • Configuration -> Daylight Savings: Aggiunge un’ora in più per tener conto dell’ora legale (disabilitata di default).
  • Configuration -> Time Offset (hours): Quantità di ore da aggiungere/sottrarre dal tempo universale coordinato (impostato a 0 di default).
  • Configuration -> Time Offset (minutes): Quantità di minuti da aggiungere/sottrarre dal tempo universale coordinato (impostato a 0 di default).
  • Preview Time: Permette di visualizzare un’anteprima dell’impostazione corrente dell’orologio di sistema.

Nota: Una volta abilitata la sincronizzazione, l’orologio si aggiornerà ogni volta che Wii U Time Sync viene avviato o quando si esce dalle impostazioni del plug-in.

Changelog

  • Wii U Time Sync ora può utilizzare altri servizi per ottenere lo scostamento orario più preciso. L’impostazione Detect Time Zone ora consente di scegliere tra tre diverse API con cui sincronizzare l’orologio. (Grazie, @dkosmari!)
  • Ora è possibile configurare il tempo di attesa di una connessione prima del timeout utilizzando l’impostazione Timeout.
    • L’impostazione predefinita è di 5 s, una modifica rispetto ai 4 secondi precedentemente codificati. È possibile impostare un valore compreso tra 1 secondo e 10 secondi.
  • È stato fatto un refactoring dietro le quinte per dipendere da libcurlwrapper, che riduce la dimensione del binario a meno del 50% rispetto alla versione precedente. (Grazie, @dkosmari!).

Download: Wii U Time Sync v3.1.0

Download: Source code Wii U Time Sync v3.1.0

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.