Home Homebrew Rilasciato Live Die Repeat v1.00 per console PlayStation 4, PlayStation 5 e...

Rilasciato Live Die Repeat v1.00 per console PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Windows [aggiornato x1]

327
0

Il developer Lapy torna a sviluppare homebrew game per console PlayStation 4 e PlayStation 5, dopo il successo di River Raid, Duck Hunt Remake e Brain Splitter, ora tocca a Live Die Repeat.

Questo gioco è un omaggio a Dragon’s Lair, sia per la sua meccanica basata su sequenze di eventi rapidi (QTE) che per l’elevata difficoltà che lo caratterizza.

Nonostante sia un gioco breve, richiederà molte ore per essere padroneggiato a causa della frequente necessità di ripetere le sezioni di gioco dopo aver perso.

Per quanto riguarda i comandi, Lapy ha specificato che il joystick sinistro è necessario per gestire i QTE, mentre il DPad viene utilizzato per navigare tra i menu. Il gioco consente la pausa solo quando l’interfaccia utente è visibile e non sono in corso QTE.

Inoltre, Lapy menziona una passione personale per il film che ha ispirato il titolo del gioco, sperando che l’uso del nome non porti a complicazioni legali.

[aggiornato x1]

Il developer Lapy ha da poco pubblicato una versione per PC Windows del gioco, consigliando l’utilizzo di un controller Xbox ma supportando anche la tastiera.

Download: Live Die Repeat – PC Windows v1.00

Download: Live Die Repeat v1.00

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.