Il developer Lapy torna a sviluppare homebrew game per console PlayStation 4 e PlayStation 5, dopo il successo di River Raid, Duck Hunt Remake e Brain Splitter, ora tocca a Live Die Repeat.
Questo gioco è un omaggio a Dragon’s Lair, sia per la sua meccanica basata su sequenze di eventi rapidi (QTE) che per l’elevata difficoltà che lo caratterizza.
Live Die Repeat 1.00 for PS4/PS5
I have limited text, so I leave my words in an image… but above all I really hope you enjoy this game as much as I enjoyed creating it ❤️https://t.co/0Gu1Bjxen9
If you like it, you can support me here: https://t.co/iKOr9TWgev pic.twitter.com/O1eXDDNmgM
— Lapy (@Lapy05575948) April 23, 2024
Nonostante sia un gioco breve, richiederà molte ore per essere padroneggiato a causa della frequente necessità di ripetere le sezioni di gioco dopo aver perso.
Per quanto riguarda i comandi, Lapy ha specificato che il joystick sinistro è necessario per gestire i QTE, mentre il DPad viene utilizzato per navigare tra i menu. Il gioco consente la pausa solo quando l’interfaccia utente è visibile e non sono in corso QTE.
Inoltre, Lapy menziona una passione personale per il film che ha ispirato il titolo del gioco, sperando che l’uso del nome non porti a complicazioni legali.
[aggiornato x1]
Live Die Repeat 1.00 for PC
– I recommend using an Xbox gamepad, but you can also use the keyboard.
❤️ If you like it, support my work here: https://t.co/sNrFK0PIa0 ❤️https://t.co/1zIJwdt7iZ pic.twitter.com/1xBHiXknFs
— Lapy (@Lapy05575948) April 30, 2024
Il developer Lapy ha da poco pubblicato una versione per PC Windows del gioco, consigliando l’utilizzo di un controller Xbox ma supportando anche la tastiera.
Download: Live Die Repeat – PC Windows v1.00
Download: Live Die Repeat v1.00
Fonte: twitter.com