Home News Pubblicato il nuovo aggiornamento 18.0.1 per la console Switch

Pubblicato il nuovo aggiornamento 18.0.1 per la console Switch

267
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per console Nintendo Switch, il firmware 18.0.1 corregge un problema legato al rilevamento di alcuni punti di accesso wireless durante la configurazione di una nuova rete wireless.

Se gli utenti non riescono ad aggiornare alla versione 18.0.1 a causa di questo problema, Nintendo raccomanda di modificare temporaneamente le impostazioni di sicurezza della rete su “WPA2 (AES)”

Questa modifica permetterà di eseguire correttamente il download e l’installazione dell’aggiornamento tramite la connessione wireless.

Dopo l’aggiornamento, gli utenti dovrebbero ripristinare le impostazioni di sicurezza della rete alle configurazioni precedenti. L’aggiornamento include anche miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.

Changelog

  • Corretto un problema per cui alcuni punti di accesso wireless non venivano trovati durante la configurazione di una nuova rete wireless.
    • Se non si riesce ad aggiornare alla Versione 18.0.1 a causa di questo problema, modificare temporaneamente le impostazioni di sicurezza della rete wireless per utilizzare solo “WPA2 (AES)”, così da poter connettere la console senza fili per scaricare e installare l’aggiornamento di sistema.
    • Dopo aver aggiornato alla Versione 18.0.1, ripristinare le impostazioni di sicurezza della propria rete alle impostazioni precedenti.
  • Miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.

L’aggiornamento di sistema non sembra influenzare il Custom Firmware Atmosphère, come confermato da SciresM tramite un tweet sul social media X.

Questo permette agli utenti di procedere con l’aggiornamento senza problemi. Analogamente, si prevede che la flashcard Mig Switch e l’imminente UnlockSwitch non saranno influenzate da questo aggiornamento.

Fonte: en-americas-support.nintendo.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.