Dopo otto mesi dalla pubblicazione della versione 5.0 dell’emulatore Dolphin, i sviluppatori dietro il progetto capace di emulare i giochi della Wii e del GameCube oggi hanno aggiunto la possibilità di poter scaricare contenuti dal Wii Shop Channel.

Un traguardo importante e che darebbe la possibilità agli utenti di scaricare demo e acquistare giochi dalla sezione WiiWare, comprese le Virtual Console.
“Un processo lungo e tumultuoso” come riportato da uno dei developer. “Inizialmente non potevamo neanche connetterci per aggiornare i server e avevamo solo poche idee sul motivo di questi problemi”.
Il team sta ancora lavorando per perfezionare l’emulazione dello store, anche se sostanzialmente permette già da ora di eseguire tutte le funzioni base.
Potrete scaricare la versione Git 5.0-2968 x64 dalla pagina di emucr.com al seguente indirizzo.
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series
Vedi altri prodotti Xbox Series


![[Scena Wii] Wii64 si aggiorna alla versione 1.4.3 con più prestazioni, stabilità e correzioni grafiche](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Wii64-238x178.webp)


![[Scena Wii] Wii64 si aggiorna alla versione 1.4.3 con più prestazioni, stabilità e correzioni grafiche](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Wii64-100x75.webp)