Home News Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si...

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si renderanno disponibili ad Aprile

136
0

Sono stati da poco annunciati i tre titoli che gli abbonati al PlayStation Plus avranno modo di riscattare la prossima settimana su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

La selezione nel mese di aprile comprende Immortals of Aveum su console PlayStation 5, Minecraft Legends su PlayStation 4 e PlayStation 5 e Skul: The Hero Slayer su PlayStation 4.

Tutti i titoli saranno disponibili per i membri abbonati ad uno dei tre piani in abbonamento PlayStation Plus dal 2 al 30 aprile.

Immortals of Aveum | PS5

Immortals of Aveum è un gioco per giocatore singolo in prima persona su PS5 che racconta la storia di Jak mentre si unisce a un’élite di battlemagi per salvare un mondo sull’orlo dell’abisso.

La magia è al centro sia della tua offesa che della tua difesa. Vivi un combattimento rapido, fluido e basato sulla magia in prima persona.

Sblocca e potenzia più di 25 incantesimi e 80 talenti. Scopri, potenzia e crea centinaia di pezzi di equipaggiamento magico, perfeziona il tuo stile di gioco attraverso tre forze magiche e diventa il Triarca Magnus più potente di Aveum.

Minecraft Legends | PS4, PS5

Minecraft Legends è un gioco d’azione e strategia che invita a scoprire i misteri di Minecraft. Esplora una terra tranquilla ricca di risorse e biomi rigogliosi sull’orlo della distruzione.

I piglins devastatori sono arrivati, e spetta a te formare alleanze con nuovi amici e mob familiari, guidando quindi l’assalto in epiche battaglie contro i feroci piglins per difendere l’Overworld.

Puoi sfidare i tuoi amici o unirti in intense battaglie nel gioco online fino a otto giocatori, mentre difendi il tuo villaggio e guidi le tue unità per distruggere gli insediamenti dei tuoi avversari.

Skul: The Hero Slayer | PS4

Skul: The Hero Slayer è un platform action in 2D dove il giocatore assume il ruolo di Skul, uno scheletro, che deve salvare i suoi simili demoniaci dopo che la fortezza del Re dei Demoni è stata attaccata da un gruppo di avventurieri eroici, che hanno catturato e imprigionato tutti ad eccezione di uno.

Il gioco presenta elementi da rogue-like, con una mappa in continua evoluzione e un arsenale di abilità in crescita, ognuna con la propria portata d’attacco, velocità e potenza unica.

Si possono equipaggiare due tipi di abilità alla volta per adattarsi al proprio stile di gioco e cambiare durante il combattimento per trovare la migliore strategia per sconfiggere i nemici.

In aggiunta viene offerto anche il bundle esclusivo Overwatch 2 Mega Bundle disponibile solo per i membri abbonati al PlayStation Plus per un periodo di tempo limitato.

Il Mega Bundle offre imperdibili contenuti gratuiti, inclusi il leggendario Beekeeper Sigma, l’epica Beekeeper Sigma, l’epica Symmetra Art Deco, sette skin epiche e cinque skip di livello del Battle Pass.

Il bundle include:

  • La skin leggendaria Beekeeper Sigma
  • La skin leggendaria Art Deco Symmetra
  • La skin epica Runner Sojourn
  • La skin epica Punker Queen Junker Queen
  • La skin epica Construction Ramattra
  • La skin epica Matsuri Kiriko
  • La skin epica Cassia Lifeweaver
  • La skin epica Amethyst Illari
  • La skin epica Rugby Mauga
  • 5 skip di livello del Battle Pass

I membri abbonati potranno trovare e scaricare questo bundle insieme alla lineup mensile dei giochi sul PlayStation Store da martedì prossimo (per accedervi è necessario scaricare Overwatch 2 dal PlayStation Store).

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.