Home Homebrew Rilasciato VitaHot v1.07

[Scena PS Vita] Rilasciato VitaHot v1.07

108
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per VitaHot, uno dei pochi homebrew game originali per console PlayStation Vita e PlayStation TV che riimmagina il famoso sparatutto in prima persona SuperHOT, in cui il tempo si muove solo quando il giocatore si muove.

In VitaHot non ci sono barre di salute che si rigenerano né munizioni collocate strategicamente; il giocatore si trova in uno scenario in cui deve afferrare le armi lasciate cadere dai nemici per sparare, tagliare e muoversi attraverso una tempesta di proiettili in rallentamento.

Questa nuova versione include sei nuovi livelli ispirati a titoli come Unreal Tournament e Quake II, completi di ostacoli e particolarità dell’arena.

Introdotta inoltre una nuovo arma, il “BuzzRail”, un railgun che spara lame rimbalzanti, ispirato a Unreal Tournament e Chasm the Rift.

Sono stati implementati e migliorati i comportamenti degli AI, ora dotati di “personalità” che influenzano il loro stile di combattimento, rendendo l’esperienza più varia e interessante.

Sono state aggiunte anche nuove opzioni di personalizzazione per gli AI. Altre migliorie includono un reticolo animato e reattivo che indica lo stato dell’arma, una funzione di quick-turn mappata sul pulsante , e la risoluzione di un bug che impediva agli utenti di sbloccare tutte le modifiche disponibili.

Changelog

  • Sei nuovi livelli ispirati a titoli come Unreal Tournament e Quake II, completi di pericoli e peculiarità dell’arena, il che significa che c’è quasi un terzo in più di “gioco”!
  • Una nuova arma, il “BuzzRail”, un railgun che spara lame rimbalzanti, ispirato a Unreal Tournament e Chasm the Rift.
  • Sblocco di mod per il BuzzRail per garantire il caos massimo se lo desideri!
  • Le “personalità” degli AI ora sono completamente implementate e funzionano correttamente, il che significa che gli AI possono comportarsi con aggressività, essere più cauti mantenendo le distanze e nascondersi dietro alle coperture, oppure possono essere erratici o semplicemente pigri e sparare come principianti!
  • Mod extra che permettono all’utente di impostare le personalità degli AI.
  • Suggerimenti da parte di Hypatia per avere un mirino animato e reattivo che indica in modo più vivido lo stato dell’arma, che sia in ricarica, vuoto, così come un cursore disarmato che mostra se un oggetto è entro la portata di afferramento.
  • Funzione di giro rapido ora mappata su .
  • Corretto un bug che impediva agli utenti di sbloccare tutte le mod disponibili.

Download: VitaHot v1.07

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.