God Mode: Nuovo Live Arcade disponibile

Disponibile a partire da oggi il nuovo Live Arcade di Atlus e Saber Interactive

godmode

Il gioco è disponibile sul MarketPlace al prezzo di 800 MicorosftPointe e su Steam al prezzo di 6.99€, mentre sul PSN approderà il 23 Aprile sempre al prezzo di 6.99€.

Questo “Sparatutto Mitologico” potrà essere giocato sia in Singolo che in Cooperativa Multiplayer e, a quanto confermatoci dagli sviluppatori non avrà nulla da invidiare ai titoli venduti a prezzo pieno.

 

Download:

Il gioco ha il peso di circa 1GB ed’è disponibile in versione demo gratuita e in versione completa al seguente link:

 

Descrizione:

Ti piace correre? E sparare? Che ne diresti se aggiungessimo delle abilità speciali, oltre ad armi potenziabili? Immagina decine di nemici sullo schermo contro i quali scatenare questa potenza di fuoco e che la tua ricompensa per eliminarli tutti siano punti esperienza e oro da raccogliere per personalizzare il tuo personaggio e acquistare nuovi equipaggiamenti, con la possibilità di giocare in compagnia dei tuoi amici nella modalità cooperativa fino a quattro giocatori! Se hai già l’acquolina in bocca, allora benvenuto in God Mode. Questo sparatutto in terza persona scaricabile combina meccaniche prese dai classici della vecchia scuola con elementi dei giochi di ruolo. God Mode presenta un gameplay non lineare, scontri a fuoco frenetici, orde di nemici su schermo e una modalità cooperativa online, il tutto impreziosito da una veste grafica e un sistema di gioco che non hanno nulla da invidiare ai titoli in scatola venduti a prezzo pieno. Le partite non sono mai le stesse, con decine di modificatori che possono alterare significativamente l’andamento degli scontri in tempo reale. I personaggi presentano un ampio grado di personalizzazione, nell’aspetto e nell’equipaggiamento, con nuove aggiunte che saranno disponibili man mano che si procede nel gioco. L’oro e l’esperienza accumulati nelle partite permettono di sbloccare nuove armi e potenti abilità uniche, entrambe ulteriormente potenziabili.

(Visited 39 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *