Home Homebrew Rilasciato Trogdor: Reburninated v2.11

Rilasciato Trogdor: Reburninated v2.11

95
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Trogdor: Reburninated, una rivisitazione del gioco Flash Trogdor, attualmente disponibile per PC Windows e console Switch, Wii U, Wii, Gamecube, 3DS, PlayStation Vita e PSP.

Homestar Runner non è estraneo ai fanport dei suoi giochi Flash e il suo impatto sui media Flash, così come sui media Internet nel loro insieme, non può essere sopravvalutato.

Sebbene il gioco originale sia ancora giocabile su dispositivi moderni attraverso il suo porting su HTML5, questo progetto mira ad espandere la versione originale con nuove funzionalità e librerie multipiattaforma che consentono il porting su un’ampia varietà di sistemi.

L’aggiornamento è una manutenzione esclusiva per la versione Wii e include il porting del gioco su SDL2, il che si traduce in un aumento fino a 60 FPS a 480p e tempi di caricamento più veloci.

Sono stati risolti bug come un potenziale crash nel menu delle opzioni e un problema con il logo di apertura di Videlectrix che risultava troppo grande quando si utilizzava la modalità di scaling Full Game.

Vi è anche un annuncio riguardo allo sviluppo di un porting per Gamecube di SDL2, che sarà applicato una volta che sarà disponibile.

Caratteristiche

  • Una fedele riproduzione del gioco Flash originale, inclusi le intermissioni.
  • Il nuovo menu delle opzioni ti consente di modificare la frequenza degli arcieri, i punti necessari per le vite extra, la frequenza dei discorsi di Strong Bad e altro ancora.
  • Selezione del livello.
  • Nuovi trucchi, oltre al codice Konami del gioco originale.
  • Colonna sonora opzionale di Stinkoman 20X6, un altro gioco di Homestar Runner.
  • Opzioni di ridimensionamento dello schermo sia per lo schermo intero che per il ridimensionamento intero/”pixel-perfect”.
  • I bug del gioco originale sono stati corretti.

Changelog

Cambiamenti specifici per Wii

  • Portato il gioco su SDL2, risultando in un massimo di 60 FPS a 480p e tempi di caricamento più veloci.
  • Corretto un bug di overflow del buffer/potenziale crash nel menu delle opzioni.
  • Corretto il problema del logo di apertura di Videlectrix che risultava troppo grande quando si utilizzava lo scaling Full Game

Inoltre…

  • Attualmente è in fase di sviluppo un porting su Gamecube di SDL2. Quando sarà stato aggiunto a devkitPro, verranno applicati gli stessi cambiamenti alla versione del Gamecube.

Nota: Per l’ultima versione su altri sistemi, consultare la versione 2.1.

Download: Trogdor: Reburninated v2.11 [Wii]

Download: Source code Trogdor: Reburninated v2.11

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.