Home Homebrew Rilasciato Trogdor: Reburninated v2.1

Rilasciato Trogdor: Reburninated v2.1

268
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Trogdor: Reburninated, una rivisitazione del gioco Flash Trogdor, attualmente disponibile per PC Windows e console Switch, Wii U, Wii, Gamecube, 3DS, PlayStation Vita e PSP.

Homestar Runner non è estraneo ai fanport dei suoi giochi Flash e il suo impatto sui media Flash, così come sui media Internet nel loro insieme, non può essere sopravvalutato.

Sebbene il gioco originale sia ancora giocabile su dispositivi moderni attraverso il suo porting su HTML5, questo progetto mira ad espandere la versione originale con nuove funzionalità e librerie multipiattaforma che consentono il porting su un’ampia varietà di sistemi.

Questo nuovo aggiornamento aggiunge un’opzione di movimento dei cavalieri: “Original” mantiene il comportamento della versione Flash, mentre “New” (impostazione predefinita) è simile al modo in cui si muovono i cavalieri nella versione HTML5.

Aggiunta anche la modalità “Chance”, che mescola velocità e comportamenti dei nemici all’inizio di ogni livello, insieme allo shuffle dell’ordine dei livelli, mentre è stato introdotto un Sound Test per ascoltare canzoni, effetti sonori e Strong Bad in qualsiasi momento.

Tra le correzioni di bug, è stata risolta la situazione in cui il livello 31 era impossibile da completare a causa del giocatore che appariva all’interno di una casa.

Altri miglioramenti riguardano il salvataggio dei punteggi, il salvataggio automatico in circostanze specifiche e la riproduzione della fumata di livello superato per un singolo frame.

Inoltre, i tempi di caricamento iniziale sono notevolmente migliorati sulle console grazie all’inclusione delle fonti e delle grafiche nell’eseguibile.

Per quanto riguarda le correzioni specifiche alla versione PSP, il gioco ora funziona correttamente sull’hardware PSP reale senza crash.

Aggiunta anche una build beta per Gamecube, anche se le funzionalità di I/O del file non sono ancora implementate, quindi audio e dati di salvataggio non sono disponibili.

Altre modifiche minori includono l’aggiornamento delle librerie SDL2 su molte piattaforme, il cambio del nome di alcune opzioni e preset, come “Mips’s Choice” diventato “Mode 8”, e la modifica del nome dell’opzione “Knight Behavior” a “Respawn Behavior”.

Caratteristiche

  • Una fedele riproduzione del gioco Flash originale, inclusi le intermissioni.
  • Il nuovo menu delle opzioni ti consente di modificare la frequenza degli arcieri, i punti necessari per le vite extra, la frequenza dei discorsi di Strong Bad e altro ancora.
  • Selezione del livello.
  • Nuovi trucchi, oltre al codice Konami del gioco originale.
  • Colonna sonora opzionale di Stinkoman 20X6, un altro gioco di Homestar Runner.
  • Opzioni di ridimensionamento dello schermo sia per lo schermo intero che per il ridimensionamento intero/”pixel-perfect”.
  • I bug del gioco originale sono stati corretti.

Changelog

Nuove caratteristiche

  • Aggiunta l’opzione Knight Movement: “Original” mantiene il comportamento della versione Flash, mentre “New” (predefinito) è simile a come si muovono i cavalieri nella versione HTML5 (rielaborato del codice da Trogba per questo).
  • Aggiunto il preset Chance: Le velocità e i comportamenti dei nemici vengono mescolati all’inizio di ogni livello, così come anche l’ordine dei livelli! Ti senti fortunato?
  • Aggiunto Sound Test: Ascolta canzoni, effetti sonori e Strong Bad quando vuoi!

Correzioni di bug

  • Corretto il problema con il livello 31 che risultava imbattibile a causa del giocatore che rientrava all’interno di un cottage.
  • Corretto un bug per cui i punteggi più alti non venivano sempre salvati.
  • Corretto il problema con il salvataggio automatico che non veniva eseguito in circostanze specifiche.
  • Corretto il problema con la riproduzione dell’animazione del fumo del livello superato per un singolo fotogramma.
  • I caratteri e la grafica ora sono inseriti nell’eseguibile per motivi di ordine (l’audio è ancora separato). Ancora più importante, i tempi di caricamento all’avvio sono notevolmente migliorati sulle console.
  • [PSP] Corretto il crash della console, il che significa che il gioco ora funziona di nuovo sull’hardware PSP reale (scusate l’attesa per questo).
  • Altre correzioni di bug minori.

Altro

  • [GAMECUBE] Aggiunta la build beta del Gamecube (l’I/O dei file non è ancora implementato, quindi nessun audio o dati di salvataggio).
  • Librerie SDL2 aggiornate sulla maggior parte, se non su tutti, i sistemi.
  • La preimpostazione “Mips’s Choice” è stata rinominata in “Mode 8” per riflettere il mio nuovo nome utente.
  • Opzione “Knight Behavior” rinominata in “Respawn Behavior”.
  • Altre modifiche minori al testo.

Download: Trogdor: Reburninated v2.1 [3DSX] [CIA]

Download: Trogdor: Reburninated v2.1 [GameCube Beta]

Download: Trogdor: Reburninated v2.1 [PSP]

Download: Trogdor: Reburninated v2.1 [Switch]

Download: Trogdor: Reburninated v2.1 [Vita]

Download: Trogdor: Reburninated v2.1 [Wii] [Wii U]

Download: Trogdor: Reburninated v2.1 [x64] [x86]

Download: Source code Trogdor: Reburninated v2.1

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.