Il developer Aldo Vargas ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’homebrew Bruteforce Save Data, arrivando così alla versione 4.4.2.
Lo strumento ci permette di resignare sia i salvataggi che i trofei e di scovare vari cheats per i giochi, permettendoci a sua volta di applicarli sui salvataggi. Trova anche le chiavi di diversi giochi in pochi secondi e consente di inserirle nei file di salvataggio.
Caratteristiche
- Possibilità di re-signare i trofei e i salvataggi.
- Visualizzazione anteprima trofei.
- Direct FTP download/Carica salvataggi o trofei dalla PS3.
- Sblocca salvataggi e trofei per qualsiasi account PS3.
- Sblocca salvataggi e trofei con id account falso (nel caso usiate unban).
- Salvataggi multipli in un unico passaggio.
- Supporto per i trucchi del Game Genie.
- Aggiornamento diretto della repository di trucchi da ps3cheating.net.
- Codice ottimizzato per le funzioni CRC.
- Aggiunta una nuova ripetizione () per il motore di script.
- Aggiunta ricerca di XOR in Patch Creator 1.6.
- Lettura delle impostazioni predefinite di ricompressione games.conf.
- Rielaborata la decrittografia quando su di un file si fa doppio click.
- Aggiunto il supporto per ”(Scegliere un solo)” o “(selezionare un)” cheat.
- Corretti alcuni problemi di analisi del motore delle cheat.
- Aggiunta nuova voce “ricerca/sostituire con” al comando Patch Creator/Bruteforce.
- Aggiunte [w/dw/qw] sotto la ricerca checksum.
- Grandi cambiamenti nel codice interno per il motore di script BSD, ora i parametri personalizzati CRC permettono le variabili.
- Aggiunto il supporto per i codici del game genie 90/92/93/94/A e supporto parziale per il codice 6.
- Migliorata la velocità di [W/DW/QW] Add/Sub/XOR.
- Corretta una regressione introdotta nella versione 4.1.9 che portava al fallimento dell’elaborazione di grandi codici esadecimali nel motore di script patch.
- Risolto il problema per la funzione compressione/decompressione
- BSD ora integrato con lo strumento da Red-EyeX32 che decodifica/codifica i salvataggi di The Last of Us / 2/Uncharted Uncharted 3.
- Rimosso un ritardo di 6 secondi quando si fa doppio clic su un salvataggio cifrato per aprire il Patch Creator …
- Riscritto il supporto per il codice a 6 GG trucchi (ancora parziale / sperimentale).
- Corretto un bug con i checksum utilizzando gamme dinamiche (es. puntatore a EOF-3).
- Aggiunto il supporto per hmac_sha1 checksum in Patch Creator e Bruteforce Save data. (Incluse le chiave hmac_sha1 per The Last of Us / 2/Uncharted Uncharted 3 fornite da Red-EyeX32).
- Fixato un bug nel server dopo la lettura dei 1000 trucchi.
- Aggiunta modalità di visualizzazione ad “icona”;
- Modificato il modo in cui i profili sono etichettati sulla lista salvata (ora viene usato Account ID + PARAMS).
- Nuovo modulo “PS3 Save Transfer” che sostituisce il vecchio “Scarica salvataggi da PS3 via FTP”, opzione disponibile cliccando sul logo PS3 del tool in questione.
Changelog
- Integrata nuova applicazione diablo_3_save_decrypter.exe sviluppato da Red- EyeX32 . Lo strato di crittografia ora, per il salvataggio di Diablo 3 viene decodificato e criptato senza alcun intervento da parte dell’utente.
Download: Ps3 Bruteforce Save Data 4.4.2