Home Homebrew Rilasciato Darkwatch Launcher Package v1.2

[Scena Xbox] Rilasciato Darkwatch Launcher Package v1.2

144
0

Darkwatch Launcher è un’applicazione sviluppata per consentire agli utenti di lanciare il gioco Darkwatch su console Xbox, offrendo la possibilità di selezionare i capitoli per la modalità cooperativa o di avviare la versione originale abilitata per Xbox Live.

Questo strumento è stato creato in risposta alla mancanza di un sistema di salvataggio/caricamento del progresso della modalità cooperativa nel gioco Darkwatch per Xbox, dove il progresso cooperativo viene salvato nella RAM e si perde al riavvio del sistema.

Il pacchetto Darkwatch Launcher include uno script .BAT che genera e patcha 18 diversi file XBE necessari per il funzionamento dell’applicazione.

Inoltre, il pacchetto offre la possibilità di applicare correzioni per la risoluzione 480p e per il formato widescreen, consentendo agli utenti di migliorare l’esperienza di gioco.

L’obiettivo di Darkwatch Launcher è quello di rendere accessibile la modalità cooperativa di Darkwatch su Xbox, contribuendo a far conoscere e apprezzare un’esperienza di gioco multiplayer che altrimenti potrebbe essere trascurata a causa delle difficoltà tecniche nel riprendere il progresso cooperativo.

Il gioco offre un’esperienza simile a uno sparatutto in prima persona con tematiche western e sovrannaturali, che può essere apprezzata in modalità cooperativa sul divano con amici o familiari.

Download: Darkwatch Launcher Package v1.2

Fonte: xbox-scene.info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.