Il ritorno del developer tpryor segna il rilascio del PRX Loader trascritto in PSl1ght e Mamba Payload modificato con map_paths

Il developer tpryor trascrive in PSL1ght il PRX Loader, l’homebrew permette di caricare fino a 6 plugin che verranno eseguiti in background durante l’esecuzione di giochi o applicazioni e i payload Mamba modificato con map_paths.

psl1ght

Il developer riferisce di aver incluso diversi controlli per cercare di prevenire un possibile softbrick che potrebbe verificarsi se viene installato su di un firmware sbagliato o per l’avvio di un possibile plugin corrotto.

Basta dunque inserire un file senza estensione e rinominarlo in “removeprx” per eliminare il file plugins.txt situato nella directory dev_hdd0, dunque l’installazione avviene solo se il firmware è supportato, altrimenti l’applicazione una volta avviata emetterà tre bip tornando sulla XMB, su Rebug Rex si renderà necessaria l’installazione per ben due volte a causa del doppio kernel.

In un commento il developer ci mette al corrente di un possibile errore di compilazione per la rimozione della protezione lv2memory per Rebug 4.21/4.46, patchato direttamente sul proprio Custom Firmware. questo in realtà è obbligatorio, altrimenti prxloader non funziona andando a spegnere la console.

Il PRX Loader funziona solo su Custom Firmware 4.21 CEX/DEX, 4,46 CEX/DEX, 4.50 CEX/DEX, 4,53 CEX, 4,55 CEX, 4,60 e 4,65 CEX.

Download: PRXcore

Download: Mamba map paths

(Visited 31 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *