Home Homebrew Il ritorno del developer tpryor segna il rilascio del PRX Loader trascritto...

Il ritorno del developer tpryor segna il rilascio del PRX Loader trascritto in PSl1ght e Mamba Payload modificato con map_paths

338
0

Il developer tpryor trascrive in PSL1ght il PRX Loader, l’homebrew permette di caricare fino a 6 plugin che verranno eseguiti in background durante l’esecuzione di giochi o applicazioni e i payload Mamba modificato con map_paths.

psl1ght

Il developer riferisce di aver incluso diversi controlli per cercare di prevenire un possibile softbrick che potrebbe verificarsi se viene installato su di un firmware sbagliato o per l’avvio di un possibile plugin corrotto.

Basta dunque inserire un file senza estensione e rinominarlo in “removeprx” per eliminare il file plugins.txt situato nella directory dev_hdd0, dunque l’installazione avviene solo se il firmware è supportato, altrimenti l’applicazione una volta avviata emetterà tre bip tornando sulla XMB, su Rebug Rex si renderà necessaria l’installazione per ben due volte a causa del doppio kernel.

In un commento il developer ci mette al corrente di un possibile errore di compilazione per la rimozione della protezione lv2memory per Rebug 4.21/4.46, patchato direttamente sul proprio Custom Firmware. questo in realtà è obbligatorio, altrimenti prxloader non funziona andando a spegnere la console.

Il PRX Loader funziona solo su Custom Firmware 4.21 CEX/DEX, 4,46 CEX/DEX, 4.50 CEX/DEX, 4,53 CEX, 4,55 CEX, 4,60 e 4,65 CEX.

Download: PRXcore

Download: Mamba map paths

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.