Home Microsoft Monster Hunter Stories: Il classico del 2016 arriva su console Switch, PlayStation...

Monster Hunter Stories: Il classico del 2016 arriva su console Switch, PlayStation 4 e PC Windows

209
0

Lo spin-off della celebre serie videoludica Monster Hunter, dal titolo Monster Hunter Stories, pubblicata originariamente nel 2016 per console 3DS, arriverà anche su console Switch, PlayStation 4 e PC Windows nei prossimi mesi.

Questa nuova versione potenziata del gioco presenta grafica in alta definizione e nuove doppiature, offrendo agli appassionati un’esperienza migliorata rispetto all’originale.

Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di esplorare una sezione museo, ammirando illustrazioni e ascoltando la colonna sonora del gioco.

Ambientato in un mondo dove i giocatori stringono amicizia e combattono al fianco di mostri in combattimenti a turni per sconfiggere una minaccia che affligge il mondo, Monster Hunter Stories offre un’esperienza avvincente e unica nel suo genere.

Caratteristiche

  • Grafica Raffinata: Originariamente rilasciato su Nintendo 3DS, i giocatori ora potranno vivere l’esperienza di cavalcare i Monsties con dettagli mozzafiato su schermi più ampi, potenziati con modellazione migliorata, texture e illuminazione in alta definizione.
  • Ora Completamente Doppiato: Immergiti nell’avventura con doppiaggio completo in giapponese e inglese.
  • Supporto per Lingue Aggiuntive: Monster Hunter Stories avrà supporto per lingue aggiuntive, includendo cinese tradizionale e semplificato, coreano, russo, portoghese brasiliano, polacco e arabo.
  • Modalità Museo: Approfondisci il mondo di Monster Hunter Stories attraverso la nuova modalità Museo, che presenta la musica di sottofondo del gioco e schizzi dei developer.
  • Aggiornamenti del Titolo Inclusi: Precedentemente disponibili solo in Giappone, i giocatori ora potranno godere degli aggiornamenti del titolo, sbloccando contenuti da TU 1.20 e TU 1.30.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.