Home Microsoft Xbox One da 499 euro a 349 euro con Kinect incluso

Xbox One da 499 euro a 349 euro con Kinect incluso

638
12

Mediaworld taglia il prezzo della Xbox One, ora la console la si può trovare a 349 euro comprensivo del sensore Kinect, una svalutazione di 150 euro a nemmeno un anno dal suo debutto.

sotto

Siamo tutti a conoscenza di come la tecnologia diventi ben presto “obsoleta”, ma la domanda che ora sorge spontanea è il perché Microsoft abbia voluto abbassare il prezzo a fronte dei tanti utenti che hanno acquistato la console a prezzo pieno.

Il sottocosto della catena commerciale Mediaworld ha inserito nel proprio volantino la console dunque, con una disponibilità limitata di 1400 pezzi, la promozione avrà inizio il 3 ottobre e durerà fino al giorno 12.

Abbiamo fatto un confronto circa su Playstation 4 tagliando il prezzo di 150 euro, come per la controparte Microsoft sarebbe possibile acquistarla a 249 euro (cosa che credo Sony non permetterebbe, almeno non al momento), la Playstation 4 viene venduta ad oggi in diversi bundle ad un prezzo che si aggira sui 399 euro.

costo

Sullo stesso volantino è possibile acquistarlo in bundle a 389 euro con in omaggio una copia fisica (quindi non digitale) di Destiny.