Home News Gran Turismo Sport: L’ultima patch abilita i salvataggi offline su console PlayStation...

Gran Turismo Sport: L’ultima patch abilita i salvataggi offline su console PlayStation 4

311
0

Gran Turismo Sport ha suscitato controversie poiché legava i file di salvataggio a un server, sollevando comprensibili preoccupazioni sulla conservazione, oltre a numerosi altri problemi.

Tuttavia, poiché Polyphony Digital ha terminato i servizi online del titolo, ha rilasciato un’ultima patch che consentirà ai possessori esistenti di salvare il proprio progresso offline, garantendo efficacemente che il titolo possa continuare ad essere goduto nonostante la disattivazione del server.

Ovviamente, la terminazione dei servizi online del titolo significa che funzionalità come Open Lobby e Sport Mode non saranno più accessibili, ma tutti i contenuti offline rimarranno – così come il progresso ottenuto in essi.

“Desideriamo ringraziare i numerosi utenti del servizio online di Gran Turismo Sport fin dal suo primo lancio nel 2017” ha dichiarato Polyphony Digital.

“Da qui in poi, continueremo a migliorare ulteriormente i servizi online per il titolo attualmente disponibile, Gran Turismo 7”.

Sebbene questo sia un passo positivo dal punto di vista della conservazione, va notato che alcuni Trofei non potranno più essere sbloccati, mentre tutti i DLC sono stati rimossi dal PlayStation Store alla fine dello scorso anno.

Ovviamente, questa non è una situazione ideale, ma è positivo che Polyphony Digital abbia patchato il gioco per consentire salvataggi offline, ciò preserva almeno in parte l’esperienza per coloro che desiderano continuare a goderne.

Fonte: pushsquare.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.