Home News PlayStation annuncia un nuovo State of Play con anteprime esclusive di giochi...

PlayStation annuncia un nuovo State of Play con anteprime esclusive di giochi per console PlayStation 5

167
0

Sony Interactive Entertainment ha confermato l’arrivo di un nuovo State of Play, un evento online dedicato alla presentazione di anteprime e aggiornamenti sui giochi PlayStation in corso di sviluppo e di prossima uscita.

La trasmissione, prevista per mercoledì 31 gennaio alle ore 23:00, promette di offrire uno sguardo dettagliato su oltre 15 titoli in arrivo, inclusi esclusive PS5 come Stellar Blade e Rise of the Ronin.

Lo State of Play, che avrà una durata di oltre 40 minuti, vedrà la partecipazione di importanti figure dell’industria dei videogiochi e presenterà anteprime esclusive, tra cui ulteriori dettagli su Death Stranding 2 e Silent Hill 2, secondo le voci circolate in rete.

L’annuncio arriva dopo le speculazioni emerse in precedenza, tra cui quelle del noto leaker Billbil-Kun riguardo a ulteriori informazioni su Death Stranding 2 e la nuova IP spaziale di Sony, Concord.

Inoltre, ci si aspetta che durante l’evento venga presentata un’anteprima del nuovo titolo di Ken Levine, creatore di BioShock, intitolato Judas.

Il precedente State of Play, tenutosi nell’ottobre 2023, ha presentato una serie di giochi attesi, tra cui Spider-Man 2, Foamstars e Final Fantasy 7 Rebirth.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.