Home Emulatori Realizzato un porting fanmade di Final Fight per SEGA Genesis / Mega...

Realizzato un porting fanmade di Final Fight per SEGA Genesis / Mega Drive

246
0

Un team composto da appassionati di lunga data Edmo Caldas, Master Linkuei, Mauro Xavier e Oscar Celestini, ha lavorato instancabilmente per riuscire a realizzare un porting di Final Fight per console SEGA Genesis / Mega Drive.

La versione homebrew, denominata Final Fight MD, offre agli appassionati la possibilità di rivivere l’emozione dei combattimenti contro i boss nelle strade di Metro City, proprio come nei vecchi tempi.

Gli utenti possono anche giocare in modalità cooperativa a due giocatori con tutti e tre i personaggi, esplorare nuovi scenari e godersi una grafica rinnovata e un gameplay avvincente.

Tuttavia, va notato che questa versione è ancora in fase di sviluppo e presenta alcuni bug e problemi tecnici, come problemi grafici e blocchi improvvisi durante il gioco.

Gli interessati possono trovare la demo di Final Fight MD disponibile su Itch, pronti a immergersi nell’azione e nell’avventura di uno dei giochi più iconici degli anni ’80, reinventato per una nuova generazione di giocatori.

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.