Home Emulatori ScummVM aggiunge il pieno supporto per Might and Magic: Book One –...

ScummVM aggiunge il pieno supporto per Might and Magic: Book One – The Secret of the Inner Sanctum su PC, con modalità originali e avanzate

152
0

Il popolare emulatore ScummVM, capace di eseguire diversi titoli punta e clicca e avventure grafiche del passato su diverse piattaforme guadagna il pieno supporto per il primo gioco della celebre serie Might and Magic: Might and Magic Book One: The Secret of the Inner Sanctum.

 

Questa notizia farà sicuramente felici i nostalgici e gli amanti dei giochi di ruolo di vecchia data, offrendo loro l’opportunità di rivivere le avventure epiche in un’esperienza di gioco migliorata.

Il team invita gli appassionati di Might and Magic: Book One – The Secret of the Inner Sanctum a partecipare ai test delle due modalità di gioco. Per farlo, è sufficiente scaricare una build giornaliera di ScummVM e aggiungere il file mm.dat nella stessa cartella dei file di gioco.

È anche consigliato seguire le linee guida per i test fornite dal team. Durante le avventure, i giocatori sono incoraggiati a condividere screenshot lungo il percorso, permettendo così al team di raccogliere feedback preziosi per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteSquare Enix sta sviluppando un remake di Final Fantasy 9, secondo fonti affidabili
Articolo successivoPAYDAY 2 è gratis ora su Epic Games Store
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.