Home Microsoft Square Enix sta sviluppando un remake di Final Fantasy 9, secondo fonti...

Square Enix sta sviluppando un remake di Final Fantasy 9, secondo fonti affidabili

278
0

Square Enix sta attualmente sviluppando un remake di Final Fantasy 9. Questa notizia è stata confermata dal giornalista Jeff Grubb e successivamente riportata da Gematsu.

Nonostante il remake non sia stato ancora ufficialmente annunciato, ci sono diverse fonti che suggeriscono che il progetto sia in corso.

Final Fantasy 9 è stato originariamente pubblicato nel 2000 per console PlayStation e successivamente è stato ripubblicato su diverse piattaforme, inclusi dispositivi mobili, PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Recentemente è stata rilasciata una demo chiamata Final Fantasy IX: Memoria Project, creata da un team di sviluppatori e artisti professionisti. La demo mostra come il gioco potrebbe apparire con una grafica moderna.

Square Enix sta anche lavorando alla seconda voce della trilogia del remake di Final Fantasy 7, chiamato Final Fantasy 7 Rebirth. Il produttore Yoshinori Kitase ha dichiarato che lo sviluppo sta procedendo secondo i piani e che stanno lavorando per stabilire una data di uscita per il gioco.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.