Home Microsoft Sea of Thieves potrebbe approdare anche su console PlayStation

Sea of Thieves potrebbe approdare anche su console PlayStation

434
0

Secondo quanto riportato dal reporter di gamefile.news, Stephen Totilo, la popolare esclusiva per console Xbox, Sea of Thieves, potrebbe debuttare anche su console PlayStation.

Al momento non sono stati forniti dettagli su una possibile tempistica per il lancio su PlayStation né se questa si renderà disponibile su entrambe le console, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sea of Thieves offre un’esperienza coinvolgente nel mondo dei pirati, consentendo ai giocatori di immergersi completamente in attività come la navigazione, i combattimenti, l’esplorazione e il saccheggio.

Senza ruoli prestabiliti, i giocatori godono di una libertà totale nel modo in cui affrontano il mondo e interagiscono con altri pirati.

Il gioco presenta un vasto mondo aperto con isole incontaminate e regni sottomarini, offrendo missioni, bottini perduti e incontri con nemici vari, come fantasmi e creature marine.

Gli utenti possono svolgere attività come la pesca, la creazione di mappe per tesori sepolti e molte altre missioni opzionali.

Inoltre, l’aggiunta di storie narrative come Sea of Thieves: Vita da pirata amplia ulteriormente l’esperienza di gioco, portando i Pirati dei Caraibi di Disney nel contesto di Sea of Thieves.

Il gioco, sviluppato da Rare e pubblicato da Xbox Game Studios, è in costante crescita, con l’introduzione di nuove stagioni che aggiungono regolarmente nuove funzionalità e avventure narrative.

Fonte: insider-gaming.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.