Rilasciato il nuovo motore grafico Unreal Engine 4

L’ Unreal Engine è un motore grafico sviluppato dalla Epic Games, in primo luogo illustrato nel 1998 nei titoli sparatutto in prima persona.

Unreal-4

L’obbiettivo della Epic Game era quella di poter offrire un potente motore alla portata di chiunque sia interessato alla costruzione di giochi in 3D, che siano solo titoli indie o anche grandi titoli da parte di un team di sviluppo.

Il tutto è stato reso per 19 dollari al mese, sottoscrivendo un abbonamento si può avere accesso a tutto quello di cui si avrebbe bisogno, compreso l’editor di Unreal e dell’intero motore con il codice sorgente ospitato su GitHub per lo sviluppo collaborativo.

Questa è la tecnologia completa che in Epic usiamo quando andiamo a costruire i nostri giochi, forgiati dal trasporto da anni di esperienza come Gears of War per Xbox e Infinity Blade per iOS, e ora reinventata per una nuova generazione. 

Avere il completo accesso al codice sorgente in C++ fornisce la massima flessibilità e mette gli sviluppatori nel controllo dei loro programmi: Qualunque cosa di cui avete bisogno per costruire e spedire il vostro gioco, si può trovare in Unreal Engine 4, in origine nella comunità GitHub, o si può anche costruirselo da soli, e in seguito condividerlo con gli altri.

l’Unreal Engine offre un elevato grado di portabilità, ed è uno strumento utilizzato da molti sviluppatori di giochi di oggi.

(Visited 25 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *