Home Microsoft Evento Xbox e Bethesda Developer Direct confermato per il 18 gennaio

Evento Xbox e Bethesda Developer Direct confermato per il 18 gennaio

140
0

Atteso il primo Developer Direct di Xbox e Bethesda di quest’anno per il prossimo 18 gennaio, durante il quale verranno presentati dettagli sui giochi altamente attesi come Indiana Jones, Avowed, Hellblade 2 e Ara: History Untold.

La presentazione, in programma per le 12:00 PT/15:00 ET/20:00 GMT, offrirà un’analisi approfondita delle prossime uscite su console Xbox Series X|S, PC e Game Pass, presentate direttamente dagli sviluppatori.

Tra i titoli in evidenza, ci saranno il gioco su Indiana Jones di MachineGames, Avowed di Obsidian, Ara: History Untold di Oxide Games e Senua’s Saga: Hellblade 2 di Ninja Theory.

Si prevede che la presentazione durerà più di 10 minuti per ogni gioco, con approfondimenti sugli sviluppi, la trama, il gameplay e la presentazione in anteprima del primo trailer di gioco.

Non ci saranno invece aggiornamenti sui giochi Activision Blizzard. Subito dopo l’evento, ZeniMax Online Studios terrà una presentazione separata su The Elder Scrolls Online, rivelando il prossimo capitolo del gioco con nuove zone e trama.

Ipotizzata inoltre la possibilità che Microsoft porti uno dei suoi giochi di prima parte su piattaforme concorrenti quest’anno, con speculazioni che suggeriscono Hi-Fi Rush o Sea of Thieves come possibili titoli.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.