Home Mobile Android Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition entrerà a far...

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition entrerà a far parte del servizio di abbonamento di Netflix il 14 dicembre

361
2

La trilogia di Grand Theft Auto – The Definitive Edition sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 dicembre e sarà accessibile ai membri del servizio su App Store, Google Play e tramite l’app mobile di Netflix.

Questa collezione, precedentemente lanciata per PC e console a novembre 2021, include le versioni aggiornate per dispositivi mobili di Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

Il Wall Street Journal ha riportato il mese scorso l’interesse di Netflix nell’aggiungere un gioco di GTA al suo servizio di abbonamento, seguendo la strategia di licenziare importanti proprietà di terze parti per arricchire il suo crescente catalogo di produzioni in-house.

Fonti non identificate hanno rivelato che nei prossimi mesi i membri abbonati avranno la possibilità di giocare a titoli basati su successi come Squid Game e Wednesday (Mercoledì), e che la compagnia sta esplorando giochi basati su Extraction, Black Mirror e la serie di Sherlock Holmes.

Netflix ha iniziato a offrire ai suoi abbonati accesso a una libreria di giochi mobili attraverso le versioni Android e iOS della sua app alla fine del 2021.

Oltre a questo, sta ampliando la sua offerta con giochi di fascia più alta che possono essere trasmessi da TV o PC.

Il servizio di cloud gaming è stato lanciato in una forma beta limitata ad agosto, con il supporto di due giochi, Oxenfree di Night School Studio e Mining Adventure di Molehew.

I giocatori utilizzano il loro smartphone come controller per giocare su TV, mentre i membri possono utilizzare tastiera e mouse su PC e Mac.

Fonte: videogameschronicle.com

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.