Home News Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si...

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si renderanno disponibili a dicembre

250
0

Sono stati da poco annunciati i tre titoli che gli abbonati al PlayStation Plus avranno modo di riscattare la prossima settimana su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Si tratta di Lego 2K Drive, Powerwash Simulator e Sable. tutti e tre potranno essere riscattati e scaricati da martedì prossimo su entrambe le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Lego 2K Drive | PS4, PS5

Benvenuti a Bricklandia, la patria di un’enorme avventura di guida open-world con i mattoncini Lego.

Gareggiate ovunque, giocate con chiunque, costruite le vostre auto da sogno e sconfiggete una serie di rivali selvaggi per conquistare il tanto ambito Trofeo del Cielo.

Affrontate gare per le strade, i mari e le spiagge, costruendo le vostre auto da sogno, mattone dopo mattone, e godetevi la vasta modalità storia di Lego 2K Drive.

Giocate insieme a un amico a casa o con fino a cinque amici online nelle modalità Play With Friends e Play With Everyone abilitate per il crossplay.

Esplorate Bricklandia insieme o mostrate le vostre abilità nelle modalità Cup Series e Race. Dai mini-giochi alle missioni secondarie, vi attende un’ampia gamma di divertimento veicolare.

Powerwash Simulator | PS4, PS5

Prendi la tua affidabile idropulitrice e spazza via lo sporco da veicoli, edifici, parchi e altro ancora. PowerWash Simulator è un soddisfacente gioco di pulizia in cui lo stress è basso e la pressione dell’acqua è alta.

Utilizza i guadagni come idropulitore professionista per migliorare la tua collezione di idropulitrici, ugelli, fluidi detergenti e prolunghe, consentendoti di affrontare lavori più grandi e lasciarli splendenti con maggiore efficienza.

Lascia il tuo segno sulla città sporca di Muckingham da solo o rilassati con gli amici in cooperativa online. E, soprattutto, assicurati di divertirti pulendo.

Sable | PS5

Intraprendi un viaggio unico e indimenticabile e guida Sable attraverso il suo Gliding, un rito di passaggio che la porterà attraverso vasti deserti e paesaggi affascinanti, coronati dai resti di astronavi e antichi prodigi.

Esplora le dune sul tuo hoverbike, scala monumentali rovine e incontra altri nomadi mentre scopri misteri da tempo dimenticati e sveli la vera identità di Sable dietro alla sua maschera.

Con il suo stile artistico unico e la colonna sonora originale di Japanese Breakfast, immergiti nel mondo di Sable ed esplora tutto a tuo ritmo. C’è molto in questo mondo che aspetta solo di essere scoperto.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.