Home Microsoft In arrivo l’aggiornamento di novembre per Xbox: Modalità compatta, supporto alla lingua...

In arrivo l’aggiornamento di novembre per Xbox: Modalità compatta, supporto alla lingua giapponese per le tastiere e altro ancora

249
0

Il prossimo aggiornamento per la console Xbox presenterà una nuova modalità compatta, progettata per ottimizzare l’esperienza utente su schermi più piccoli.

Questa modalità, disponibile su dispositivi Windows, inclusi portatili come Asus ROG Ally e Lenovo Legion Go, si caratterizza per una barra laterale che si trasforma in icone, offrendo maggiore spazio per la visualizzazione dei contenuti.

In aggiunta, l’aggiornamento introdurrà la personalizzazione dei layout delle tastiere giapponesi sulla console Xbox.

Durante le giornate di gioco gratuito per titoli presenti nella lista dei desideri, gli utenti riceveranno notifiche dirette sulla console, arricchendo l’esperienza durante le festività.

L’app Xbox su PC beneficerà di miglioramenti, comprese notifiche più gestibili, uno strumento di riparazione per risolvere problemi relativi ai servizi di gioco e ai contenuti mancanti.

Inoltre, è previsto un aggiornamento del firmware per il controller Xbox Wireless, con ottimizzazioni per l’utilizzo di Shift mode nelle tastiere con Elite Series 2 e Xbox Adaptive Controllers tramite l’app Xbox Accessories.

L’introduzione dell’autenticazione telefonica semplificherà il processo di riscatto dei premi direttamente dalla console, offrendo un’esperienza più agevole agli utenti.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.