Home Microsoft BLACK FRIDAY: Offerta Speciale mini PC a meno di 99 euro

BLACK FRIDAY: Offerta Speciale mini PC a meno di 99 euro

341
0

Se si è alla ricerca di una soluzione pratica in alternativa a un case ingombrante, l’acquisto di un mini PC potrebbe essere un’opzione vantaggiosa, soprattutto considerando l’offerta del Black Friday.

Attualmente, il modello UXX è disponibile a meno di 99 euro, e per ottenere questo prezzo vantaggioso è possibile riscattare un coupon da 25 euro, soggetto a disponibilità limitata.

UXX Newest Mini PC Supporto M.2 SSD...
13 Recensioni
UXX Newest Mini PC Supporto M.2 SSD...
  • ✔️Mini Pc Desktop Aggiornato: Il gray mini pc ha un corpo più sottile e leggero, sono di soli 4,6 pollici * 4,6 pollici * 0,9 pollici, e il peso è di soli 499 grammi, di dimensioni pari a quelle di una piccola borsa. È possibile posizionare facilmente il desktop computer su postazioni di lavoro affollate e lavorare in modo flessibile, ideale per i viaggi di lavoro.UXX Mini PC è estremamente compatto e leggero, perfetto per essere portato con sé in viaggio, sempre e ovunque.
  • ✔️Celeron N3350 CPU: Mini PC è alimentato dai più recenti processori CPU Celeron N3350, W10 (64 bit) è stato preinstallato, fornendo prestazioni fulminee e un'esecuzione più fluida. Micro pc con RAM DDR3 ad alta velocità integrata da 64 GB eMMC garantisce un funzionamento fluido del sistema.Le schede grafiche 4K UHD 505 sono in grado di supportare facilmente attività come l'apertura di immagini, video e moduli online di grandi dimensioni,offre qualità d'immagine di prim'ordine.
  • ✔️Internet Più Veloce: Il mini pc supporta le più recenti tecnologie Bluetooth 4.2 e WiFi dual band 2.4G+5.0G, LAN 1000Mbps. Il Bluetooth 4.2 utilizza la tecnologia di connessione wireless ad alta velocità per consentire la connessione di più dispositivi wireless come mouse, tastiera, speakers, ecc. 2.4G/5G WIFI supportano il risveglio della rete, si può godere velocemente di guardare film, navigare video in streaming, navigare sul web in 4K, giochi leggeri e l'ufficio quotidiano.
  • ✔️Buona dissipazione del calore: Il mini computer offre prestazioni veloci e fluide, tempi di risposta più rapidi e una maggiore efficienza lavorativa, con un'esperienza d'uso vicina a quella di un desktop computer.La frequenza operativa di base del mini desktop computer è di 1,1 GHz/s, la frequenza massima è di 2,4 GHz. Il coperchio di raffreddamento del disco rigido aiuta il pc a raffreddare il processore della CPU e la temperatura di archiviazione può essere mantenuta tra -20 e 70°C.
  • ✔️Supporto Disco Rigido SATA SSD E Fai Da TE: Il pc da gioco supporta l'aggiunta di un'unità SSD M.2 SATA da 512 GB (non inclusa).Per espandere la memoria, si può anche fai da te un'unità SSD da 1 TB o 2 TB (non inclusa) per aumentare lo spazio di archiviazione. Interfaccia USB 3.0 di collegamento per un rapido trasferimento dei file.Sono presenti 3*porte USB 3.0, 1*porta HD 2.0 e 1*porta VGA, per supportare la visualizzazione a doppio schermo per il lavoro, l'istruzione e il gioco.

Il design del case del mini PC è caratterizzato da una forma rettangolare e da un materiale in policarbonato, conferendo un aspetto leggermente futuristico.

Le griglie di dissipazione del calore, integrate nel design, assicurano un raffreddamento efficiente della ventola. La ricca connettività include tre porte USB, una porta HDMI, uno slot per la microSD, una porta LAN, jack audio da 3.5 mm e una porta VGA.

Dal mini PC è possibile collegare anche due display con risoluzione 4K a 60Hz è una funzionalità particolarmente apprezzata per la sua versatilità.

All’interno del mini PC sono presenti una RAM DDR4 da 6GB e una ROM SSD da 64GB, con la possibilità di espansione fino a 2TB.

Il processore Intel Celeron N3350 assicura prestazioni rapide e reattive, supportato da una GPU integrata che offre un rendering grafico notevolmente fluido.

Il sistema operativo Windows 10 Pro arricchisce l’esperienza utente con un’interfaccia intuitiva, mentre la connettività dual-band Wi-Fi e Bluetooth aggiunge un tocco moderno alle funzionalità del dispositivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.